Juventus Next Gen, i convocati di Brambilla: ci sono Soulè e Iling con l’Albinoleffe

Mister Brambilla ha deciso di affidarsi nuovamente a Soulè e Iling, entrambi convocati per la sfida tra Juventus Next Gen e Albinoleffe

Alessandro Bongiorno
2 Min Lettura

I bianconeri si preparano a scendere in campo nel posticipo del lunedì sera. Reduce da tre sconfitte consecutive, la Juventus Next Gen affronterà allo Stadio Moccagatta l’Albinoleffe di Claudio Foscarini. La Vecchia Signora, scivolata al tredicesimo (13) posto, resterebbe comunque la favorita. Un eventuale successo permetterebbe agli uomini di Brambilla di salire nelle posizioni Playoff, allontanandosi ulteriormente dai bassifondi della classifica di Serie C. Per raggiungere questo obiettivo e risollevare la squadra, il tecnico zebrato ha voluto convocare nuovamente, dopo la sfida di Coppa Italia col Vicenza, sia Soulè che Iling-Jr.

Juventus Next Gen, chi torna e chi sta fuori: i convocati di Brambilla

Brambilla, Juventus Next Gen

Dopo aver perso Simone Iocolano fino al termine della stagione, mister Brambilla è corso ai ripari. Nella lista dei convocati per la sfida casalinga con l’Albinoleffe, figurano infatti diversi giocatori di qualità. Nella Juventus Next Gen tornano Cotter e Huijsen dopo la squalifica in Coppa Italia, mentre Crespi, Garofani, Barbieri e il già citato centrocampista sarebbero out per infortunio. La Vecchia Signora deve poi rinunciare a Enzo Barrenechea, entrato ormai in pianta stabile nel giro della prima squadra. Il calcio d’inizio è previsto per le 17 allo Stadio Moccagatta di Alessandria. Di seguito, la lista dei 25 convocati per il match:

2 Savona; 3 Stramaccioni; 5 Nzouango; 6 Riccio; 7 Sekulov; 9 Da Graca; 10 Compagnon; 11 Cudrig; 12 Raina; 13 Poli; 14 Mulazzi; 16 Iling-Junior; 17 Bonetti; 19 Cotter; 21 Lipari; 24 Palumbo; 25 Cerri; 27 Besaggio; 29 Soulé; 30 Sersanti; 31 Pecorino; 32 Turicchia; 36 Vinarcik; 42 Huijsen; 44 Fuscaldo.