Juventus, Nela perplesso: “Dubito che assisteremo ad una bella partita”

Sbino Nela ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al bic match che vedrà di fronte Napoli e Juventus allo stadio Diego Armando Maradona

Antonio Ringegni
2 Min Lettura

Manca pochissimo al fischio d’inizio del big match valevole per la diciottesima giornata di Serie A: Napoli e Juventus si affronteranno allo Stadio Diego Armando Maradona, per una partita che potrà dirci molto sulle velleità delle due squadre per ciò che concerne la vittoria del campionato. La Vecchia Signora, dopo un avvio altalenante, è riuscita a trovare la quadra che le ha permesso di fare un balzo al secondo posto in classifica, in coabitazione con il Milan: proprio per questa ragione, i calciatori bianconeri non vorrebbero lasciarsi scappare l’opportunità di recuperare terreno dalla formazione di Luciano Spalletti, che, allo stesso tempo, non vorrebbe perdere punti preziosi. Sarà, dunque, una bella battaglia che nessuno vorrà perdere. In merito alla gara tra Madama e i partenopei, è intervenuto Sabino Nela, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Leggi anche: Juventus, Ferrara sicuro: “Il Napoli arrriverà davanti la Juventus”

Juventus, le parole di Nela

Juventus esultanza
Juventus esultanza

Sarà uno snodo importante, se non fondamentale, la partita che la Juventus disputerà venerdì 13 gennaio 2023 contro il Napoli: i tifosi bianconeri si aspettano una bella prova che permetterebbe alla squadra di acquisire sempre più fiducia per il prosieguo del campionato. In merito al big match, Sabino Nela ha rilasciato alcune dichiarazioni su Televomero: Dubito che sarà una belle partita, in quanto i match spettacolari nascono quando si affronatno due squadre che giocano bene, mentre la storia del campionato ci ha dimostrato, fino ad ora, che tra gli azzurri e la Vecchia Signora, solitamente una esprime un certo tipo di calcio, l’altra no”.