Il quadro dei prossimi quarti di finale di Coppa Italia si completerà nella giornata di domani, giovedì 19 febbraio. L’ultima squadra che giocherà il proprio ottavo di finale è la Juventus che ospiterà all’Allianz Stadium il Monza di Raffaele Palladino vittoriosa nel precedente in campionato giocato il 18 settembre. Questa partita sarà anche la possibilità di vedere la prima uscita ufficiale della nuova dirigenza bianconera insediatasi nella giornata odierna composta dal presidente Ginaluca Ferrero e dall’ad Maurizio Scanavino. Ma sarà anche l’occasione per dimenticare la pesante sconfitta rimediata nello scorso turno di Serie A in casa della capolista, il Napoli per 5 a 1.
Juventus, Magrin: “Lottare per la Champions deve essere l’obiettivo”

A parlare proprio di questo periodo che sta attraversando la Juventus dal punto di vista del campo è l’ex centrocampista Marino Magrin ai microfoni di TuttoJuve.com. Queste le sue dichiarazioni sulla partita di venerdì sera contro il Napoli: “Fa scalpore il risultato, ma primo tempo giocato in maniera normale. Ci sono stati poi degli errori che saranno stati valutati visto che i primi tre gol sono frutto di disattenzioni individuali. Una grande squadra non può permettersi tutto questo. Bisogna resettare tutto in fretta”. Invece questo il suo pensiero su Chiesa: “Sono contento del ritorno di Federico Chiesa. Lo vedo ancora al 70%, non è ancora al top della forma, e toccando ferro è riuscito a recuperare bene dall’infortunio. Può essere l’arma in più per far la differenza”.
Questo invece il suo pensiero sulle possibilità scudetto della squadra bianconera: “Per quanto mi riguarda lo scudetto lo merita il Napoli. È giusto che la squadra di Spalletti riesca a coronare il suo sogno. La Juventus, invece, è passata da dalle critiche a credere in qualcosa. E lottare per la Champions League deve essere l’obiettivo, per me il club può ambire a raggiungere questo traguardo”.