- Continua a leggere sotto -
La Vecchia Signora in casa contro l’Atalanta la scorsa giornata di campionato riesce a trovare solamente un pareggio. Al di là però del risultato la cosa positiva è stata la mentalità con cui la Juventus è scesa in campo, totalmente diversa da quella che abbiamo visto ad inizio stagione, in cui le prestazioni non c’erano e di conseguenza neanche le vittorie. I bianconeri però da quella situazione sono riusciti a rialzarsi ed a macinare un buon risultato dietro l’altro, che al netto della penalizzazione arrivata, le avrebbe assicurato momentaneamente il secondo posto in classifica.

Una caratteristica che però non è cambiata nel corso di tutti questi mesi è quella relativa ai tanti bianconeri indisponibili ad ogni partita. Una situazione che non ha sicuramente permesso a molti giocatori della Juventus non solo di potersi esprimere al meglio, ma anche di poter dare un aiuto alla squadra, con mister Allegri che in varie occasioni è stato costretto ad attingere al settore giovanile. Ora però, questa problematica si starebbe avvicinando alla fine, con l’infermeria che sembra pronta a svuotarsi.
- Continua a leggere sotto -
Juventus, Pogba e Vlahovic verso il rientro: il punto sugli altri infortunati

L’emergenza infortuni in casa Madama si starebbe avvicinando alla fine. In particolare per i due lungodegenti Paul Pogba e Dusan Vlahovic, i quali se avranno risposte positive dal test in programma giovedì 25 gennaio potrebbero essere convocati per la partita contro il Monza. Se così fosse ai box resterebbero solamente Bonucci, De Sciglio e Kaio Jorge, con il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, che come spiegato da Sky Sport 24 spererebbe di riavere tutti a disposizione dall’inizio di febbraio, così che la sua squadra disegnata l’estate scorsa possa prendere definitivamente forma.