Quella andata in scena ieri sera, giovedì 23 febbraio, a partire dalle ore 18:45 è stata una gara che ha visto l’una di fronte l’altra opporsi Nantes e Juventus per strappare il definitivo pass per gli ottavi di finale di Europa League: il definitivo 0-3 dei bianconeri è stato un successo assodato e, stamattina, tra i vari messaggi social d’affetto nei confronti della Vecchia Signora, è spuntato anche un Tweet di Lapo Elkann, fratello di John. Tuttavia, non è stato né il primo né l’ultimo a sostenere la ciurma di Massimiliano Allegri anche durante l’andamento dell’intera e anomala stagione.

Come giusto che sia, però, in occasioni come queste rimanere in silenzio non è nello stile di Lapo Elkann, pronto sempre a dare una parola di conforto e sostegno nei confronti della sua Juventus. La schiacciante prova di forza dei bianconeri sugli avversari francesi del Nantes e il saggio delle proprie qualità mostrato da Angel Di Maria in campo, hanno reso più dolce il risveglio di ogni supporter della Vecchia Signora. Adesso, il focus è spostato ai sorteggi per gli ottavi di finale in data odierna, venerdì 25 febbraio, alle ore 12:00: chi affronterà la Juventus al prossimo step? Tra circa due ore lo sapremo.
Lapo Elkann e il Tweet in onore di una grande Juventus

Come spiegato poc’anzi, Lapo Elkann (fratello di John) ha rilasciato nel suo profilo Twitter ufficiale delle parole di affetto e vicinanza nei confronti della Juventus, tornata più che vincente dalla trasferta di Nantes di ieri sera, terminata con il risultato di 0-3 in favore della ciurma del tecnico toscano Massimiliano Allegri. Nonostante Angel Di Maria si sia reso protagonista di una serata indimenticabile, frutto di una tripletta da capogiro, Lapo non ha voluto dare meriti singoli, ma soffermarsi sull’intera prestazione positiva dei bianconeri scesi in campo, citandosi in una breve, ma concisa, frase: “Grande Juve ieri sera“.