Juventus, è fatta per Kostic: in serata l’approdo a Torino

Juventus, in dirittura d'arrivo Filip Kostic dall'Eintracht Francoforte: in serata previsto l'approdo a Torino del calciatore serbo

Gianni Giunta
1 Min Lettura

Dopo settimane di corteggiamenti, può finalmente dichiararsi chiusa la trattativa tra la Juventus e l’Eintracht Francoforte: l’ala sinistra Filip Kostic sarà un giocatore bianconero. I tedeschi hanno accettato l’ultima offerta del DS Federico Cherubini pari a 18 milioni di euro, comprensiva di bonus, per il classe 1992. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista offensivo dovrebbe addirittura arrivare a Torino nella giornata odierna, per poi presentarsi nella mattinata del 10 Agosto, al J Medical, per le visite mediche di rito e la prima accoglienza dei tifosi della Vecchia Signora.

Leggi anche: Kostic ad un passo: Allegri cambia la Juventus

Juventus, Kostic pronto all’esordio con il Sassuolo?

Kostic, Eintracht @Image Sport
Kostic, Eintracht @Image Sport

L’operazione che ha subito un’accelerazione importante nelle ultime ore, consente al calciatore di non scendere in campo in vista della Supercoppa Europea, che si svolgerà fra Real Madrid ed Eintracht Francoforte. Quello di Kostic alla Juventus si profila, quindi, un colpo importante, soprattutto in virtù della situazione delicata sull’out mancino, zona di campo non propriamente impeccabile in casa bianconera. il mister Massimiliano Allegri potrebbe, inoltre, decidere di schierare il serbo dal 1′ nella gara d’esordio di Serie A contro il Sassuolo.