Juventus, il fratello di Kean: “Che goduria la doppietta di Moise contro la Lazio”

Il fratello di Moise Kean ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento dell'attaccante della Juventus, che sembrerebbe rigenerato

Antonio Ringegni
2 Min Lettura

Nell’ultimo scorcio della prima parte di stagione, la formazione di Massimiliano Allegri ha ottenuto sei vittorie consecutive che l’hanno rilanciata in campionato: la Juventus, battendo la Lazio per 3-0 nell’ultima partita del 2022, è salita in terza posizione in classifica, scavalcando proprio i biancocelesti. Protagonista del match è stato Moise Kean: l’attaccante, prelevato in prestito biennale con obbligo di riscatto dall’Everton, segnando una doppietta è stato il mattatore del match contro la squadra di Maurizio Sarri. L’ex calciatore del PSG ha messo a referto 4 reti in Serie A e 1 goal in Champions League con un minutaggio esiguo rispetto agli altri compagni di squadra. In merito alle sue prestazioni, è intervenuto il fratello Giovanni Kean, il quale è stato intervistato da Tuttosport.

Leggi anche: Juventus, le parole di Chirico fanno discutere: “I gol di Kean un incentivo alla cessione”

Juventus, le parole del fratello di Kean

Juventus esultanza
Juventus esultanza

Uno dei calciatori che si sta mettendo in risalto alla Continassa è Moise Kean: l’attaccante della Juventus, come aveva riportato da Romeo Agresti e confermata poi da Massimiliano Allegri, già ad inizio ritiro si era presentato in forma, tirato a lucido. In merito al suo inizio di stagione, e non solo, ha parlato il fratello Giovanni Kean, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni su Tuttosport: “L’ultimo anno è stato il più difficile della carriera ma nelle ultime telefonate post-gara l’ho sentito decisamente sollevato. I suoi goal sono una goduria nei confronti di Sarri: non lo voleva in rosa. Mio fratello ci era rimasto male in quanto avvertiva la fiducia della società. Che goduria vedergli segnare una doppietta proprio alla Lazio allenata dall’ex Napoli”.

ARGOMENTI: