Juventus, Hernanes ammette: “La difesa sta facendo qualcosa di eccezionale”

Hernanes, ex calciatore della Juventus, si è espresso sul momento bianconero: la difesa sta facendo qualcosa di eccezionale

Lorenzo Corrado
2 Min Lettura

La Juventus è tornata nelle posizioni nobili della Serie A dopo aver vinto sei match consecutivi, di cui l’ultimo con un netto 3-0 alla Lazio, con gol decisivi di Moise Kean e Arkadiusz Milik. I ragazzi di Massimiliano Allegri ora torneranno al lavoro durante la pausa relativa al Mondiale, dove purtroppo l’Italia non sarà protagonista. A proposito della situazione in casa bianconera, si è espresso l’ex calciatore della Juventus, Hernanes, a Tuttosport, dichiarando:La difesa dei bianconeri sta facendo qualcosa di eccezionale, sono tranquillo anche per il Brasile. Sono sei partite che non subiscono gol ed è un grandissimo risultato”.

Leggi anche: Juventus, Rabiot crede nello scudetto: “Con Chiesa e Pogba si può”

Juventus, Hernanes: “Bremer è la vera sorpresa”

Hernanes, Juventus
Hernanes, Juventus

La Juventus è tornata a sorprendere in Serie A dopo la cocente eliminazione dalla Champions League a causa delle cinque sconfitte in sei partite. Dopo un inizio veramente difficile, la squadra sembra finalmente essersi ripresa, grazie soprattutto ad una difesa perfetta, che non concede un gol da sei partite; l’ex centrocampista della Juventus, Hernanes, si è espresso su ciò, continuando:Danilo ha giocato in diversi ruoli sempre con grande professionalità e serenità. Alex Sandro è da una vita che è qua e mi piace, Bremer è la vera sorpresa, è forte e rapido”.