Juventus, Guardalà: “Chiesa e Pogba saranno i due acquisti di gennaio”

Il giornalista Guardalà si è interrogato sul futuro della Juventus: Allegri potrà contare su un arsenale più ampio con Chiesa e Pogba

Graziano Strano
2 Min Lettura

Le sei vittorie di fila in campionato hanno portato ben 18 punti in classifica, svoltando la stagione della Juventus, che è uscita in questo modo da quel momento di crisi nera. La squadra di Massimiliano Allegri è salita al terzo posto in classifica, a meno 10 dal Napoli, vero dominatore in questa prima parte di stagione. La Vecchia Signora ha trovato il giusto equilibrio con il passaggio al 3-5-2; infatti l’armata bianconera ha tenuto sempre la porta inviolata in questa striscia di risultati utili grazie anche al ritorno di Bremer. Inoltre si è evidenziata la crescita di Kean, il quale ha siglato 3 reti nelle ultime 2 partite. Il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il futuro della Juventus.

Leggi anche: Juventus, Allegri sorride: Chiesa accorcia le vacanze

Juventus, Guardalà: “Allegri gradirebbe qualche rinforzo sugli esterni”

Allegri, allenatore della Juventus
Allegri, allenatore della Juventus

Negli studi di Sky Sport, Giovanni Guardalà si è soffermato sul futuro della Juventus con un accenno anche al mercato: “La rosa della Juve è competitiva e Chiesa e Pogba saranno i due acquisti di gennaio. Tanti infortuni hanno fatto constatare che Miretti Fagioli sono giocatori su cui Allegri può contare e non più giovani scommesse. Lo stesso Iling può crescere ancora. Allegri punta su Di Maria a tempo pieno che è mancato in certe partite bloccate dove la sua qualità sarebbe servita. E non gli sarebbe sgradito qualche rinforzo sugli esterni”.