Lasciatasi alle spalle le gesta dell’Europa League, che ha visto una squadra in grande smaglio grazie ad un Angel Di Maria in stato di grazia, la Juventus mette nel mirino il prossimo appuntamento di campionato. Il menù della prossima giornata di Serie A prevede il famosissimo ed ambito Derby della Mole, che vede il Torino fare visita alla controparte bianconera. I granata, in emergenza infortuni su tutto, puntano a dare una lezione alla Vecchia Signora seguendo la scia di entusiasmo che risiede nei giocatori in questi giorni.

Il clima è quello di un derby e i giocatori non vedono l’ora di scendere in campo. La sfida tra Juventus e Torino andrà in scena nella giornata di martedì 28 febbraio e vede la squadra di Ivan Juric particolarmente fiduciosa. Per i granata – come anche per i bianconeri d’altronde – questa non è una sfida come le altre. È un appuntamento che lancia segnali diversi ai giocatori e porta nuove suggestioni. Proprio per l’occasione, infatti, gli ospiti potrebbero effettuare un recupero last minute per un titolare, che attribuirebbe non pochi problemi alla formazione di Massimiliano Allegri.
Juventus, il Torino non scherza: possibile recupero last minute di Ricci

A confermarlo è lo stesso club granata, che tramite i propri siti ufficiali ha comunicato la possibile convocazione di Samuele Ricci per la sfida contro la Juventus. Il centrocampista, infatti, avrebbe svolto una parte del lavoro odierno con la squadra e si candiderebbe ad una maglia magari non da titolare, ma una possibilità della panchina certamente. Farà meglio a stare attento Massimiliano Allegri, con il Torino di Ivan Juric che non scherza e vuole portarsi a casa tre punti pesantissimi.