La Juventus scenderà in campo oggi contro la Fiorentina nel match che si giocherà oggi alle ore 18 all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri dovranno necessariamente trionfare in casa per recuperare terreno in campionato, data la nona posizione in classifica. Gudaganare 3 punti significherebbe raggiungere proprio i viola, che a loro volta vorranno allungare il distacco dalla Juventus.
Per l’occasione, Massimiliano Allegri avrebbe estinto ogno dubbio sulla formazione da schierare. Il tecnico sarebbe intenzionato a ripetere gli undici che hanno trionfato martedì contro lo Zenit nel match di Champions League in cui la Juventus ha imposto il suo gioco portando a casa la qualificazione ai quarti di Champions League. Tuttavia, Allegri non avrebbe ancora deciso chi schierare in difesa tra i due centrali italiani: Bonucci e Chiellini. Tra i due l’ex Milan sembra il favorito.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Locatelli, McKennie, Bernardeschi; Dybala, Morata. All. Allegri