A conclusione della partita tra Juventus e Fiorentina, gli allenatori delle due squadre hanno parlato ai microfoni di DAZN.
Le parole di Italiano

“Potevamo portare a casa almeno il pareggio. Di sicuro c’è amarezza perché fino al momento dell’espulsione abbiamo fatto una buona partita. La prestazione resta ottima e anche l’atteggiamento. Meritavamo qualcosa in più per quanto fatto vedere. Ho sempre paura quando i centrali vengono ammoniti, può capitare un’entrata in ritardo o sbagliata. A Milenkovic dovrà servire come lezione, si impara dagli errori. Quello di oggi ci è costato tanto, ma era stato protagonista fino a quel momento e aveva contenuto bene gli attacchi dei bianconeri. Dobbiamo continuare a lavorare e crescere, ci teniamo i miglioramenti di oggi. Sottil doveva entrare, era la strategia della partita. Ha tanta forza e buon cambio di passo che ero sicuro che dal 70′ in poi avrebbe potuto darci una mano. Tutti i cross che attraversano l’area e le situazioni in cui arriviamo con tanti uomini in area di rigore per me sono occasioni da gol. Oggi abbiamo tirato poco, ma se non riesci a concretizzare quelle situazioni è un peccato. Mi fa piacere che venga sottolineata la partita dei ragazzi, dopo la ripresa bisogna continuare come stiamo facendo”.
“Vlahovic sta dando l’anima, poi vedremo come si svolgerà il mercato e ne riparleremo. Oggi c’erano due difensori che lo hanno chiuso bene, è stato quasi sempre spalle alla porta”.