Nella settimana che velocemente avanza verso la partita Lazio-Juventus non potevano mancare le parole del leggendario portiere azzurro che ha vestito la maglia bianconera e allenato la squadra biancoceleste. Ecco che, l’ex numero 1 si è concesso alla redazione di TuttoSport.
Lazio-Juve che partita sarà

“La Lazio e La Juventus rendono di per sé la partita entusiasmante. La presenza dell’ex Sarri aumenta il carico di emozioni. Non è la prima volta che si assiste a determinate dinamiche, certo è che una vittoria per Maurizio rappresenterebbe una soddisfazione enorme”.
Le stagioni alla Juventus

“Nella mia esperienza sulla panchina bianconera, non ho mai vissuto la pressione di vincere nove scudetti di fila. Il ritorno di Allegri? Ritengo che se una persona può portare esperienza e competenza ad una squadra, il suo ritorno possa fare solo bene. Allegri è l’unico che può riportare la Juventus in alto. Lasciar andare Ronaldo? Sono decisioni. Decisione, che in questo caso, riguardava più il giocatore. Di sicuro non poteva fare tutto da solo, gli è stata chiesta la luna. Non gli si è concesso mai un errore ma anche lui è una persona come noi”.
- Continua a leggere sotto -
Napoli da scudetto

“Porto Napoli nel cuore. Vedere i risultati che sta avendo è un motivo di gioia. Si, corre per lo scudetto, ma dobbiamo vedere a gennaio cosa succederà. Sarà il mese cruciale: se dovesse riuscire a mantenere i risultati anche senza i giocatori impegnati in Coppa d’Africa penso che possa avere alte probabilità di vincere lo scudetto”.