Juventus, Di Marzio si complimenta con Allegri: “Bravo con Barrenechea, ma negli altri paesi è la normalità”

Le parole di Gianluca Di Marzio, noto giornalista a Sky Sport, sulla convocazione di Barrenechea contro per Juventus-Torino

Cristian Gugliotta
1 Min Lettura

La partita tra la Juventus e il Torino chiuderà la ventiquattresima giornata di Serie A, la quale potrebbe essere deliziata da una bella sorpresa. Come appreso da Romeo Agresti, infatti, nell’undici titolare provato da Massimiliano Allegri ha figurato la presenza di Enzo Barrenechea, centrocampista argentino della Next Gen. E un eventuale debutto con la maglia della prima squadra e nel massimo campionato italiano potrebbe concretizzarsi proprio nella stracittadina.

Juventus, le parole di Gianluca Di Marzio

Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto Sky di calciomercato

“Bravo Allegri. Quello che diventa notizia da noi è normalità negli altri Paesi. La Juve si è ritrovata un tesoretto in casa, ha fatto un lavoro di grande impatto con la Juventus Next Gen e credo che il discorso Seconda squadra possa essere ripetuto da altri club”, ha dichiarato Di Marzio a Sky sulla convocazione di Barrenechea. La Juventus potrebbe dunque lanciare nel calcio dei grandi un altro talento cresciuto tra i più giovani.

ARGOMENTI: