Il condottiero è stato trovato e, ora, starà a lui guidare il collettivo verso obiettivi più grande. Si è fatto attendere per mesi, ma adesso non si può dire che Angel Di Maria non sia l’uomo più importante di una Juventus tanto bisognosa del suo carisma e della sua classe. Il suo gol contro lo Spezia è solo la punta dell’iceberg dell’effetto che da ai bianconeri. Con il Fideo in campo il livello si alza sempre in maniera notevole e gran parte della qualificazione al prossimo turno d’Europa League, passerà dai suoi piedi.
Giovedì, infatti, la Juventus andrà incontro al suo destino, in un match che sa tanto di ultima spiaggia. L’ennesima ultima spiaggia della stagione. Questa volta servirà una vittoria in casa del Nantes per accomodarsi agli ottavi di Europa League e tener vive le speranze Champions, in ottica 2023/2024. Dentro o fuori, ma con un Di Maria al top: tutto è possibile e anche il Fideo ci ha tenuto a specificarlo.
Juventus, Di Maria è pronto per il Nantes

La sua carriera parla da sola. Un percorso che non ha bisogno di presentazioni. Un calciatore di valore inestimabile pronto a prendere per mano la Juventus e portarla dove merita. Come successo con l’Argentina, Angel Di Maria sarà l’uomo chiave per la gara di giovedì contro il Nantes e lui questi appuntamenti, difficilmente li sbaglia. In attesa del grande giorno, il Fideo ci tiene a tenere alto il morale, nel post vittoria contro lo Spezia: “L’importante era vincere, aver vinto ci dà fiducia per quello che ci aspetta. La vittoria con lo Spezia è importante per continuare a fare punti e prepararci alla prossima partita importante. Siamo un club forte e grande“.