Bisognerà archiviare velocemente il tonfo del Maradona per i ragazzi di mister Massimiliano Allegri usciti senza certezze dalla deludente sfida contro il Napoli. Guardando al futuro, il prossimo avversario sarà il Monza di mister Palladino che nel girone d’andata aveva teso un brutto scherzo proprio al tecnico toscano, segnando uno dei momenti più bassi del 2022 della Juventus. Dopo la vittoria per 3 a 2 contro la Cremonese, il tecnico della squadra lombarda ha parlato, svelando qualche dettaglio sulla partita di Coppa Italia di giovedì 19 gennaio.
Leggi anche: Juventus, Adani al veleno sulla sconfitta: “Non hanno costruito nulla”
Juventus, Palladino: “Non ho pensato a chi giocherà in attacco”
Manca poco per il match di Coppa Italia, che ha già regalato parecchie sorprese con l’eliminazione del Milan in primis e ha visto soffrire tutte le big. Ecco che la Juventus dovrà preparare al meglio la sfida contro il Monza, per riprendersi dalla batosta partenopea. In vista della sfida le parole di Palladino che ha parlato della possibile formazione per il match di coppa; queste le sue parole: “Sono davvero felice per Caprari, gli mancava il gol e lo cercava da parecchio e ha fatto un’ottima prestazione. Gli avevo detto che poteva essere il nostro acquisto di gennaio. Anche per Petagna presto arriverà il gol. Non ho ancora pensato alla Juventus, vediamo chi recupera“.
- Continua a leggere sotto -

Per quanto riguarda la porta, l’allenatore del Monza si è così espresso: “Cragno è un giocatore fenomenale, il nostro primo tifoso. Incita e aiuta i compagni, sicuramente è un’anomalia per una neopromossa avere due portieri così forti, per me è una fortuna perché hanno uno spessore umano incredibile. Purtroppo quello del portiere è un ruolo delicato, io ho fatto delle scelte e Alessio lo sa. Non vedo l’ora di dargli spazio, so che sta soffrendo. Giovedì ci sarà spazio per lui“. Ecco quindi svelato un titolare per la sfida contro la Juventus di Coppa Italia.