Juventus, caso Kostic: possibile l’intervento della FIGC?

La FIGC potrebbe intervenire in seguito agli insulti ricevuti da Kostic nell'ambito della sfida tra la Juventus e lo Spezia

Gaia Assogna
2 Min Lettura

Massimiliano Allegri ed i suoi ragazzi stanno concentrando tutte le loro forze in vista della sfida di ritorno di Europa League contro il Nantes programmata per giovedì 23 febbraio. La Juventus si presenterà davanti ai francesi reduce da una vittoria in campionato, quella contro lo Spezia. Match nei quale la Vecchia Signora ha conquistato i tre punti grazie alle reti di Kean e Di Maria. Protagonista della partita è stato anche Filip Kostic, il quale ha messo a segno un assist per il primo goal, arrivando così a quota 6. Il serbo è però stato il protagonista anche di un pessimo momento, ossia è stato vittima di insulti razzisti.

Juventus, insulti a Kostic: possibile l’aperto di un’inchiesta dalla FIGC

Kostic-Juventus
Kostic-Juventus

Filip Kostic in occasione della sfida tra la Juventus e lo Spezia è stato vittima di insulti razzisti nel momento in cui è uscito dal campo, e questo comportamento ormai ripetuto più volte nel tempo da diverse tifoserie, non dovrebbe passare inosservato. Proprio per questo stando a quanto riportato da Tuttosport, la FIGC potrebbe presto intervenire. La Federazione potrebbe prendere dei provvedimenti con l’apertura di un’inchiesta per gli insulti che il serbo ha ricevuto. Per avere certezza si dovrà attendere il pomeriggio di oggi, 21 febbraio, momento nel quale il giudice sportivo si dovrebbe pronunciare al riguardo.

ARGOMENTI: , , ,