Juventus, Cancelo non dimentica i bianconeri: “Il 3-0 all’Atletico il miglior momento”

Joao Cancelo rivela il miglior momento della sua carriera: Juventus-Atletico Madrid 3-0, il portoghese non dimentica i trascorsi in bianconero

Alessandro Magliocco
1 Min Lettura

L’avventura di Joao Cancelo con la maglia della Juventus è durata una sola stagione, ma ciò è bastato per capire il valore dell’esterno portoghese e gioie delle sue immense qualità. Il terzino, arrivato nell’estate del 2018-2019 dal Valencia, dopo una stagione in prestito all’Inter, si è imposto fin da subito tra i migliori, guadagnandosi il ruolo di titolare molto presto. Un gol e 5 assist per lui, formando una coppia tutta portoghese con Cristiano Ronaldo che ha regalato spettacolo ai tifosi bianconeri.

Joao Cancelo, Juventus
Joao Cancelo, Juventus

Nonostante l’addio, a seguito dello scambio con il Manchester City, che ha portato alla Juventus, Danilo. Cancelo non dimentica i trascorsi in bianconero. Intervistato al The best FIFA Football Award 2023, il portoghese ha rivelato il miglior momento della sua carriera. Ecco le parole dell’attuale calciatore del Bayern Monaco:Il miglior momento della mia carriera è stata la partita vinta per 3-0 contro l’Atletico Madrid. All’andata con la Juventus avevamo perso per 2-0, ma grazie alla tripletta di Cristiano siamo riusciti a ribaltarla.”