Juventus, Camolese sul derby: “Le due squadre arrivano bene al match”

L'ex tecnico del Torino, Giancarlo Camolese, si è espresso sul match tra i granata e la Juventus, valida per il posticipo della ventiquattresima giornata

Lorenzo Corrado
2 Min Lettura

La Juventus si è ripresa dopo un inizio di 2023 al di sotto delle aspettative: nell’ultimo mese sono arrivate tre vittorie consecutive in Serie A contro Salernitana, Fiorentina e Spezia e il passaggio agli ottavi in Europa League. La squadra di Massimiliano nel posticipo della ventiquattresima giornata, affronterà il Torino nel Derby della Mole: la partita sarà importante per capire se la Vecchia Signora si è ripresa del tutto o ancora ha qualche scorie relativa anche alle vicende extra campo. A proposito dell’incontro si è espresso l’ex tecnico dei granata, Giancarlo Camolese, che ai microfoni di toro.it, ha dichiarato: “Le due squadre arrivano bene al match, sono in un momento positivo e spero che questo possa aiutare lo spettacolo. La Juventus sta recuperando i suoi giocatori top ma spero che alla fine arrivi un risultato positivo per il Torino, se lo meriterebbe soprattutto Juric“.

Juventus, Camolese: “La rivalità cittadina c’è ancora ma non come prima”

Allegri, allenatore della Juventus
Allegri, allenatore della Juventus

La Juventus, dopo aver ottenuto il pass per gli ottavi di finale di Europa League, è al lavoro per preparare al meglio l’incontro contro il Torino, valido per la ventiquattresima giornata di Serie A. A proposito del match si è espresso Giancarlo Camolese, ex tecnico dei granata che ha continuato: “E’ la classica partita che si prepara da sola anche se rispetto a venti o trenta anni fa, quando c’erano molti giocatori che venivano dal vivaio, è meno sentita. Oggi la rivalità cittadina c’è ancora ma non con la stessa intensità di allora. Di sicuro ha fatto bene ai giocatori granata vivere l’esperienza di ieri con il Filadelfia a porte aperte”.