JUVENUTS-BENFICA STREAMING GRATIS – Si ricomincia con la Champions League. La seconda giornata di questa fase a gironi prevede l’entusiasmante match tra la Juventus padrona di casa e gli ospiti del Benfica. I bianconeri approcciano questa partita con la consapevolezza di dover fare risultato e che anche un pareggio non è contemplato. La classifica parla chiaro e la Vecchia Signora si trova a quota 0, mentre i portoghesi comandano con 3 punti.
Leggi anche: Verso Juventus-Benfica, parla Allegri: “Partita importante, ma non decisiva”
Juventus-Benfica: streaming gratis e diretta LIVE

La partita tra Juventus e Benfica andrà in scena mercoledì 14 settembre alle ore 21:00 all’Allianz Stadium. L’incontro verrà trasmesso in streaming in esclusiva da Amazon Prime Video e sarà possibile assistere al match tramite l’applicazione adibita o da browser, oppure direttamente su tutti i dispositivi mobili e fissi con accesso ad internet. Sconsigliamo vivamente la visione sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron in quanto non conformi con la normativa vigente.
Juventus-Benfica: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2) – Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
BENFICA (4-2-3-1) – Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Fernandez; Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Ramos. Allenatore: Schmidt.