Juventus Beer è qui, la prima birra legata ad una squadra di calcio: da aprile in vendita

Nasce la Juventus Beer, la prima birra legata ad una squadra di calcio: sarà targata Juventus e disponibile per i tifosi

Simone Campana
1 Min Lettura

Novità in casa Juventus, al via un nuovo progetto di marketing inedito. Nasce “Juventus Beer” la prima birra legata ad una squadra di calcio. Specificatamente parliamo di una lager commerciale che prenderà il nome della storica squadra di Torino: i tifosi bianconeri potranno godersi la propria squadra con un sapore diverso dal solito tra la fine aprile e inizio maggio, periodo in cui sarà disponibile sul mercato della grande distribuzione. L’idea nasce dal neo accordo di licenza tra la società bianconera e El Original Srl.

Esultanza-Juventus-
Esultanza-Juventus-vs-Salernitana

A ufficializzare l’iniziativa è Moulay Driss El Faria, presidente della 25H Holding, cui fa capo il marchio licenziatario: “Nasce la Juventus Beer, uno dei primi casi di birra a marchio di una squadra di calcio. Prodotto e distribuito dalla mia società El Original Srl con licenza di Juventus Football Club”. Non una novità per l’imprenditore che in passato aveva già dato vita alla “Bombeer”, insieme a Christian Vieri, ex attaccante proprio della Juventus, e Fabrizio Vallongo.