- Continua a leggere sotto -
La Corte d’Appello si è espressa e ha delineato quella che può essere definita una vera e propria stangata nei confronti della Juventus. Dalla terza posizione i bianconeri scendono clamorosamente all’undicesima casella, una volta inflitta la penalità di 15 punti, con la quale ora la Vecchia Signora dovrà ricostruire completamente il proprio cammino in campionato. Il lato giudiziario da una parte, il campo dall’altra: difatti Chiesa e compagni non potranno riservarsi pause, poiché allo Stadium è in procinto di approdare l’Atalanta, carica dalle ultime 3 vittorie consecutive, nelle quali ha messo a segno ben 15 reti. L’armata di Giampiero Gasperini proverà a continuare il suo cammino, puntando saldamente alla zona Champions, liberi anche dall’eventuale, appunto, della squadra allenata da Massimiliano Allegri.

Juventus-Atalanta, streaming e diretta LIVE
Il match tra Juventus e Atalanta si prospetta piuttosto interessante e possibilmente ricco di aspettative. La Juventus, come sottolineato da Massimiliano Allegri in conferenza stampa, non potrà riservarsi delle pause e avrà l’esigenza di reagire immediatamente al caos giudiziario inflitto nei suoi confronti. L’Atalanta, d’altro canto, non avrà di certo intenzione di fermarsi adesso, momento nel quale ha inanellato tre vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia, considerando anche il potenziale offensivo messo in mostra. La sfida tra le due formazioni si preannuncia avvincente, la parola spetterà al campo.
- Continua a leggere sotto -

JUVENTUS-ATALANTA STREAMING GRATIS – Il match fra Juventus e Atalanta andrà in scena domenica 22 gennaio, alle ore 20:45. La sfida che andrà in scena all’Allianz Stadium non sarà trasmessa in chiaro, bensì da DAZN, che detieni i diritti televisivi di trasmissione del campionato italiano. Per questo motivo i sostenitori delle due squadre, o gli appassionati, potranno assistere al posticipo serale attraverso un abbonamento alla suddetta piattaforma. Sarà inoltre possibile assistere al calcio d’inizio in diretta esclusiva e streaming attraverso il sito di DAZN: Sono assolutamente sconsigliati piattaforme illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Socceron e IPTV poiché puniti dalla legislazione vigente, andando incontro a sanzioni legali e pecuniarie.
Juventus-Atalanta: probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Paredes, Kostic; Di Maria, Milik. Allenatore: Allegri.
- Continua a leggere sotto -
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Hateboer, de Roon, Ederson, Ruggieri; Pasalic, Lookman; Holjund. Allenatore: Gasperini.