La Juventus, dopo aver inanellato otto vittorie consecutive ed altrettanti clean sheet, ha subito una cocente sconfitta in casa del Napoli che ha indirizzato lo Scudetto dalla parte dei partenopei. In data odierna, 19 gennaio, inizia il cammino della squadra di Massimiliano Allegri in Coppa Italia: l’avversario sarà il Monza di Raffaele Palladino, che nel turno precedente ha sconfitto la più quotata Udinese. In campionato le due squadre si sono già affrontate, e per i brianzoli il ricordo dei bianconeri è positivo: la squadra biancorossa ha ottenuto la prima vittoria della sua storia in Serie A proprio contro Madama, grazie ad un gol Christian Gytkjaer. Ora andiamo ad analizzare la probabile formazione dei brianzoli per la sfida contro la Vecchia Signora.
Juventus-Monza: Palladino sceglie Cragno e Gytkjaer dal 1′

Il Monza è pronto ad affrontare la Juventus nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia: la vincente se la vedrà con una tra Lazio e Bologna, che scenderanno in campo anch’esse in data odierna, 19 gennaio, alle ore 18:00. Il tecnico dei brianzoli Raffaele Palladino, secondo Sky Sport, si affiderà al 3-5-1-1, con in porta Alessio Cragno: il portiere non sta vivendo la sua miglior stagione e nelle gerarchie, almeno in campionato, è stato superato da Michele Di Gregorio. Il trio difensivo davanti all’ex Cagliari sarà formato da Marlon come braccetto di destra, Pablo Marì al centro e Valentin Antov come braccetto di sinistra. La linea a cinque dei centrocampisti vedrà Patrick Ciurria a destra e Carlos Augusto a sinistra, il terzetto al centro sarà formato da Filippo Ranocchia, Stefano Sensi e Andrea Colpani; alle spalle dell’unica punta, Christian Gytkjaer, agirà Marco D’Alessandro.
Monza: la probabile formazione
Monza (3-5-1-1): Cragno; Marlon, Pablo Marì, Antov; Ciurria, Ranocchia, Sensi, Colpani, Carlos Augusto; D’Alessandro; Gytkjaer. Allenatore: Palladino