Juventus, Allegri può sorridere: Pogba e Chiesa verso il recupero

Paul Pogba e Federico Chiesa sulla via del recupero: la Juventus e Max Allegri li attendono già per la sfida con il Torino

Alessandro Magliocco
2 Min Lettura

Dopo la splendida vittoria per 0-3 nell’ostica trasferta di Europa League, per la Juventus è tempo di concentrarsi sul campionato dove i bianconeri vengono da tre vittorie consecutive senza subire reti che li proietta a ridosso della zona Europa, una risalita non scontata dopo la penalizzazione di 15 punti inflitta dalla Corte d’Appello della FIGC per il caso plusvalenze. Nella prossima giornata di Serie A, andrà in scena il Derby della Mole contro un Torino agguerrito, a un solo punto dai cugini bianconeri e che sogna il sorpasso.

Nonostante gli ultimi risultati positivi, la Juventus non può più permettersi passi falsi in campionato dove la situazione si fa sempre più delicata, con la zona Champions distante ben 12 punti. In vista del Derby di martedì 28 febbraio, Max Allegri dovrà fare a meno di Manuel Locatelli, fermo per un turno per somma di ammonizioni. Tuttavia, per il tecnico livornese sono pronti due ritorni importanti: Paul Pogba e Federico Chiesa potrebbero tornare tra i convocati.

Juventus, la scelta in vista del Derby: Pogba e Chiesa tra i convocati?

Chiesa-Juventus-Monza
Chiesa-Juventus-Monza

Martedì 28 febbraio andrà in scena l’attesissimo Derby della Mole tra Juventus e Torino. I bianconeri sono chiamati a continuare l’ottima striscia di risultati utili che ha portato il morale a mille e caricato la squadra verso il finale di stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, in vista della stracittadina, Max Allegri potrà contare sui recuperi di Paul Pogba e Federico Chiesa che continuano ad allenarsi in gruppo. Tuttavia, la decisione su entrambi in merito alla convocazione, verrà presa solo alla vigilia del match a seguito di un confronto con lo staff medico per ridurre al minimo i rischi.

ARGOMENTI: , ,