Juventus, Adani su Di Maria: “Con il fallo ha preso la negatività della squadra”

Dopo la prestazione della Juventus in casa del Monza, l'ex calciatore Daniele Adani si è espresso sull'espulsione di Angel Di Maria

Redazione
1 Min Lettura

La prestazione degli undici giocatori della Juventus scesi in campo in casa del Monza ha fatto discutere. Nel post partita, infatti, diversi addetti ai lavori si sono espressi tanto sui singoli episodi del match, quanto sulla gestione e sulle scelte tecnico-tattiche adottate che si sono rivelate senza dubbio fallimentari. Ne è una prova schiacciate il risultato negativo, un 1-0 che regala al Monza la prima vittoria stagionale e lascia la Juventus con molte riflessioni da affrontare. A lasciare perplessi, però, non è solamente il risultato, ma anche l’espulsione di Angel Di Maria. L’argentino è stato infatti costretto a lasciare i compagni in dieci a seguito dell’episodio falloso ai danni di Armando Izzo.

Juventus, Adani: “Di Maria ha preso la negatività della squadra”

Dell’episodio che ha condizionato parte del match e della situazione in casa Juventus ha parlato l’ex giocatore ed opinionista Daniele Adani che, intervenuto ai microfoni di Rai Sport, ha dichiarato: “Con il fallo commesso, Di Maria sembra che abbia già preso tutta la negatività che c’è in questa squadra, si nota tutto il suo nervosismo. Dall’ultima volta in cui è stato espulso sono passati cinque anni, una domanda me la farei”.