Insieme ad Antonio Cassano ospite fisso dell’ormai conosciutissima BoboTV, Daniele Adani ha analizzato il momento che sta attraversando la Juventus, soffermandosi, in particolare, sull’ultima partita disputata, in casa con la Fiorentina, vinta nel finale grazie ad un gol di Juan Cuadrado.
Se nelle precedenti interviste, l’ex opinionista di Sky Sport era stato molto critico nei confronti di Massimiliano Allegri e della società bianconera, questa volta ha avuto parole fiduciose per l’ambiente, nonostante la situazione di difficoltà sia evidente.
Ecco quanto detto (parole riprese da TuttoMercatoWeb.com):
- Continua a leggere sotto -
“Io spero ancora in un miglioramento della Juventus perché è la comunità più grande d’Italia. Che possa ispirare col suo gioco i propri tifosi. Perché oggi il gioco della Juventus non è all’altezza della grandezza della storia del club. Perché non può bastare una vittoria per 1-0 al 91’ su un tiro deviato. Chi dice che la Juventus non ha una rosa forte deve guardare la Champions League: i bianconeri sono gli unici ad aver vinto quattro gare su quattro assieme a Bayern Monaco, Ajax e Liverpool”