Friburgo-Juventus, ALLARME Di Maria! Cosa è successo in mattinata?

Angel Di Maria spaventa tutti i tifosi bianconeri in vista dell'importante gara di domani tra Friburgo e Juventus: condizioni LIVE del Fideo

Leonardo Magrini
3 Min Lettura

Siamo ormai alla vigilia dell’importante gara di ritorno di Europa League tra Friburgo e Juventus e, ancora una volta, dalla Continassa non arrivano buoni messaggi: questa volta si tratterebbe del Fideo Angel Di Maria. Protagonista assoluto della nuova campagna europea bianconera, il numero 22 di Madama si è dimostrato di fondamentale importanza sia nel doppio scontro del Play-Off contro il Nantes (all’andata con una invenzione che ha portato al gol di Dusan Vlahovic e al ritorno con la tripletta da capogiro che ha concesso alla ciurma di Massimiliano Allegri di superare il turno senza troppi incappi di percorso, 0-3 e francesi eliminati).

Fagioli e Di Maria
Fagioli e Di Maria

Anche nei primi novanta minuti dell’attuale sfida degli ottavi di finale contro il Friburgo il fuoriclasse neo-Campione del Mondo con l’Argentina ha fatto la differenza, giocando una partita di grande sacrificio e tecnica per tutti e 95 i minuti della gara e siglando un gol magistrale, da rapace d’area e attaccante puro. Di fatto, il minimo vantaggio di 1-0 che la Juventus presenterà ora in Germania alla corte del Friburgo porta proprio la sua firma. Tuttavia, proprio nel giorno di vigilia alla partita, sembra essere successo qualcosa di inaspettato e molto preoccupante per i supporters di fede bianconera, ora in forte dubbio sulle condizioni di Angel Di Maria. Prenderà parte alla partita di domani? Scopriamo cosa è successo.

Vigilia di Friburgo-Juventus: Di Maria verso l’esclusione dai convocati

Di Maria, Juventus

E bene sì, dopo la sessione mattutina di allenamento di rifinitura in vista dell’importante gara degli ottavi di finale di ritorno tra Friburgo e Juventus, Angel Di Maria starebbe andando sempre di più verso un’esclusione dai convocati di Massimiliano Allegri che prenderanno parte alla trasferta in Germania. Cosa è successo durante la sessione di training alla Continassa? Il Fideo è entrato in campo prima dei propri compagni di squadra, per svolgere lavoro differenziato e di riscaldamento: tuttavia, poco dopo l’argentino è rientrato negli spogliatoi e ha lasciato il gruppo squadra senza allenarsi.

Secondo Goal Italia, il fuoriclasse in maglia numero 22 sarà difficilmente presente nella lista dei giocatori che parteciperanno all’importante trasferta tedesca, in quanto ancora alle prese con l’infortunio rimediato proprio nella gara d’andata contro il Friburgo in Europa League. Tuttavia, alle ore 19:15 di oggi, mercoledì 15 marzo, Massimiliano Allegri sarà atteso ai microfoni della conferenza stampa, per rivelare le condizioni reali del Fideo. Lo stesso tecnico toscano si disse tranquillo riguardo al rientro normale in gruppo di Angel Di Maria a partire dalla giornata di martedì, per poi prendere spazio dal primo minuto contro il Friburgo. Ad oggi, così non sembra proprio essere: tutti non aspettano altro che sentire l’annuncio di Allegri a tal proposito nella conferenza serale.

ARGOMENTI: ,