- Continua a leggere sotto -
FOGGIA-JUVENTUS NEXT GEN STREAMING GRATIS – Dopo un lungo percorso che ha regalato emozioni e tante sorprese, la Coppa Italia Serie C è arrivata quasi alle battute finali. Mercoledì 18 gennaio andranno in scena le semifinali di andata. Alle ore 20:30, allo stadio Pino Zaccheria di Foggia, i padroni di casa ospitano la Juventus Next Gen. I bianconeri arrivano a giocarsi quest’importantissima sfida dopo un lungo cammino che li ha visti battere Feralpisalò, Sangiuliano City e Padova in trasferta. I ragazzi di Brambilla vogliono bissare il successo del 2019-2020 che li ha visti trionfare in finale contro la Ternana ma il risultato è tutt’altro che scontato, poiché i bianconeri non vivono un ottimo momento e grazie al 1-1 contro il Padova nell’ultimo match, hanno interrotto una serie di quattro sconfitte consecutive che li ha visti uscire dalla lotta play-off, a soli 3 punti dalla bagarre per non retrocedere.
Foggia-Juventus: segui la Coppa Italia Serie C in diretta LIVE

FOGGIA-JUVENTUS STREAMING GRATIS – Mercoledì 18 gennaio torna in scena il grande fascino della Coppa Italia Serie C che vedrà in campo l’andata delle semifinali. Alle ore 20:30 presso lo stadio Pino Zaccheria di Foggia, i padroni di casa dovranno vedersela con la Juventus Next Gen che dopo essere uscire da un vortice negativo, punta a confermare gli ultimi risultati conseguiti per confermare il successo nella competizione della stagione 2019-2020. La sfida sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma Eleven Sports, scaricabile sia su Smart Tv sia tramite Smartphone attraverso la sottoscrizione di un abbonamento mensile o annuo. Si sconsiglia la visione su siti illegali come: Rojadirecta, Hesgoal, Vipleague, Socceron poiché vietati dalla legislazione vigente.
- Continua a leggere sotto -
Foggia-Juventus Next Gen: le probabili formazioni
FOGGIA (3-5-2): Nobile; Sciacca, Kontek, Di Pasquale; Garattoni, Frigerio, Odjer, Di Noia, Nicolao; Peralta, Ogunseye. Allenatore: F. Gallo.
JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Raina; Savona, Riccio, Huijsen; Aké, Sersanti, Barrenechea, Besaggio, Barbieri; Compagnon, Pecorino. Allenatore: M. Brambilla