- Continua a leggere sotto -
FERALPISALÒ-JUVENTUS NEXT GEN STREAMING GRATIS – Con la Serie A in pausa a causa dello svolgimento del Mondiale in Qatar, a prendersi la scena sono i campionati cosiddetti minori, che non sono esenti da regalarci emozioni e spettacolo. Questa sera si giocherà il 16° turno della Serie C e gli occhi sono puntati su Feralpisalò-Juventus Next Gen, in programma alle ore 18:00 allo stadio Lino Turina di Salò. Di fronte si troveranno due squadre che stanno vivendo due ottimi periodi di forma: la compagine dei Leoni Rampanti è imbattuta da quattro giornate, due vittorie e due pareggi in totale e vittoria ritrovata nell’ultima sfida contro il Trento per 1-0. Gli uomini di Stefano Vecchi occupano attualmente la terza posizione con 27 punti raccolti, a meno tre dalla capolista Pordenone, frutto di otto successi, tre pareggi e quattro sconfitte.
Periodo positivo anche per i giovani bianconeri che sono reduci da una striscia di sei risultati utili e si trovano all’ottavo posto in classifica con 23 punti, in piena zona playoff. La formazione di Brambilla non perde dallo scorso 19 ottobre e sono reduci dal pareggio tra le mura dell’Allianz Stadium contro il Mantova per 2-2. Questo in programma sarà, di conseguenza, un match di vitale importanza per non perdere la scia delle squadre di vertice.
- Continua a leggere sotto -
Leggi anche: Juventus, anche La Liga condanna i bianconeri: duro comunicato dalla Spagna
Feralpisalò-Juventus Next Gen: streaming gratis e diretta tv
FERALPISALÒ-JUVENTUS NEXT GEN STREAMING GRATIS – La partita del girone A di Serie C tra Feralpisalò-Juventus Next Gen andrà in scena martedì 30 novembre, allo stadio Lino Turina di Salò, alle ore 18:00. La partita sarà visibile sull’app di Eleven Sports, oppure attraverso le Smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a dispositivi come Apple TV o Amazon Fire Stick TV. Sconsigliamo vivamente la visione sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, in quanto vietati dalle leggi attualmente in vigore.
- Continua a leggere sotto -
Feralpisalò-Juventus Next Gen, le probabili formazioni
FERALPISALO’ (4-3-3): Pizzignacco; Bergonzi, Pilati, Legati, Tonetto; Zennaro, Balestrero, Di Molfetta; Siligardi, D’Orazio, Pittarello. Allenatore: Vecchi
JUVENTUS NEXT GEN (4-3-3): Garofani; Mulazzi, Riccio, Poli, Verduci; Besaggio, Barrenechea, Iocolano; Compagnon, Pecorino, Rafia. Allenatore: Brambilla