in

Malmo-Juventus, le parole di Nedved prima del match

Ecco cosa ha detto Nedved prima del fischio d’inizio di Malmo-Juventus

Juventus, Nedved sul sorteggio: "Messi contro Ronaldo è una sfida di grande fascino"
Juventus, Nedved tanti auguri!

“Champions un nostro obiettivo”

Nedved è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, poco prima dell’inizio della partita Malmo-Juventus, che potrete seguire con la cronaca testuale nel nostro sito: “Dobbiamo vincere soprattutto per l’autostima della squadra. In Champions, tra l’altro, sono sempre tanti gli stimoli e le motivazioni”.

Per quanto riguarda le prestazioni di inizio stagione: In due delle prime tre partite la squadra mi è piaciuta molto, il problema è stato il fatto di non essere stati concentrati per tutti i 90 minuti e l’abbiamo pagata perdendo punti importanti”.

Su Dybala:Lo abbiamo messo al centro del progetto e potrà essere la sua Juve. Proveremo a concludere la trattativa del suo rinnovo al più presto perché è veramente fondamentale”.

La Champions è nel mirino? La Champions è certamente un nostro obiettivo e tenteremo al 100% di vincerla. La squadra è nuova e ha tutto per competere anche in Europa. Mi sento molto fiducioso”.

“In Champions non dobbiamo commettere errori”

Spezia-Juventus: l'ultima volta fu 1-1 con gol di Nedved
Pavel Nedved, vice presidente della Juventus

Il vicepresidente della Juventus aveva però parlato anche in giornata ai microfoni di Juventus TV: “Non aver ancora vinto è una novità per noi e quindi mi aspetto i tre punti e una grande prestazione. Il Malmo è una squadra molto fisica, ma noi dobbiamo buttarla sul piano tecnico perché abbiamo qualcosa in più in quel senso”.

Si può commettere un passo falso in Champions? “In Serie A abbiamo tutto il tempo di recuperare i punti di svantaggio, mentre in Champions è più difficile rimediare”.

Sul ritorno dei tifosi allo stadio: “Danno qualcosa in più sia a livello emotivo sia di gioco. Speriamo che gli stadi si riempiano al più presto“.

Intanto sono state rese note le formazioni ufficiali del match tra Malmo e Juventus. Tutti i sudamericani sono in campo e ruolo inedito per un giocatore >>>CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *