in

Juventus-Ferencvaros, Nedved: “Pirlo non me l’aspettavo così…”

Juventus, Nedved sul sorteggio: "Messi contro Ronaldo è una sfida di grande fascino"
Juventus, Nedved tanti auguri!

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato nel pre-partita del match di Champions League Juventus-Ferencvaros ai microfoni di Juventus TV. Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Vogliamo dare continuità ai risultati ottenuti in campionato, vogliamo i tre punti e una bella prestazione. Vogliamo qualificarci perché ci aspettano 9 partite da qui a un mese e affrontare le due di Champions League con più leggerezza può darci una mano. Dobbiamo essere comunque molto concentrati, non ci sono partite facili“.

LEGGI ANCHE:  Juventus, de Ligt: "Lavoriamo per diventare i nuovi Chiellini e Bonucci"
LEGGI ANCHE:  Juventus, Crosetti duro: "Sarri da cancellare, la nuova Juve di Pirlo..."
Spezia-Juventus: l'ultima volta fu 1-1 con gol di Nedved
Pavel Nedved, vice presidente della Juventus

Juventus-Ferencvaros, Nedved: “Siamo sulla strada giusta”

Il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, ha parlato ai microfoni di Juventus TV, queste le parole riportate da tuttomercatoweb.com: “I ragazzi stanno seguendo l’allenatore, stiamo migliorando sempre di più. Non è possibile assimilare tutte le idee di un allenatore in poco tempo, ci vuole allenamento e tanto lavoro. Io ero già contento della prova contro la Lazio ad esempio, avevamo giocato una buona partita, anche se il risultato non era quello che volevamo. Si vedeva di già comunque che eravamo sulla strada giusta“.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, vicino il ritorno di un grande ex
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, si complica il rinnovo di Dybala: Champions decisiva

Pirlo sinceramente non me lo aspettavo così da allenatore. Gioca un calcio molto offensivo e in Italia non è facile farlo, non me lo aspettavo. In Serie A vinci spesso con la difesa, però devo essere sincero, mi piace molto come approccio. Secondo me anche gli stessi calciatori sono contenti di giocare in maniera più europea. Continuiamo così, andiamo avanti e miglioriamo sempre di più“. Nedved ha inoltre parlato a Sky Sport, ecco le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Dybala è importante per la squadra, non stava bene e deve recuperare piano piano la condizione. Per lui è un bel test, così come lo è per noi per capire come sta. Ogni partita è un esame per tutti i giocatori della Juventus“.