in

Raiola scatenato: “Romagnoli sì alla Juventus, ma De Ligt può partire”

Dopo Pogba, Raiola si esprime anche sul futuro degli altri suoi assistiti, De Ligt e Romagnoli

MILAN, ITALY - JANUARY 26: Alessio Romagnoli of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Juventus, idea Romagnoli per il 2022

Il contratto di Alessio Romagnoli con il Milan scade la prossima estate e il rinnovo non sembra essere nei piani della società e del giocatore. Da titolare inamovibile e capitano dei rossoneri, infatti, ora è diventata la terza scelta nel reparto dei centrali difensivi, dietro Simon Kjaer e Fikayo Tomori, sebbene sia ancora il possessore della fascia.

La Juventus, nelle scorse settimane, ha mostrato interesse nel garantirsi le prestazioni del giocatore nel 2022, soprattutto considerando che arriverebbe a parametro zero. Non solo i bianconeri, però, hanno messo gli occhi sul giocatore; anche la Lazio dell’ex bianconero Maurizio Sarri, infatti, ha iniziato a muoversi e negli ultimi tempi è parso anche che avesse superato la Juve. Ora, però, sono giunte importanti novità.

Raiola: “Romagnoli può arrivare, De Ligt può partire”

Matthijs De Ligt, Juventus
Matthijs De Ligt, difensore della Juventus

L’agente di Romagnoli non è altri che Mino Raiola, con cui i bianconeri, peraltro, ha buoni rapporti, visto l’approdo di Moise Kean a Torino questa estate. Se ieri il procuratore aveva già aperto alla possibilità del ritorno di Pogba, un altro suo assistito, alla Juventus, ora si è espresso anche in merito al difensore rossonero ai microfoni di Rai Sport:

De Ligt e Romagnoli sono due dei migliori difensori in Europa e potrebbero giocare insieme alla Juventus il prossimo anno. De Ligt, infatti, ha un contratto, mentre Romagnoli è in scadenza”.

Occhio però che proprio l’olandese potrebbe lasciare Torino il prossimo anno:

Potrebbe andarsene al termine della stagione, perché ci sono tanti club interessati. Il mercato è così”.

Notizia che non arriva dal nulla, visto che nei giorni scorsi sono già uscite voci riguardo il possibile addio di De Ligt. Le dichiarazioni di Raiola sono quindi agrodolci per i tifosi della Juve, che per far largo all’arrivo di Romagnoli, potrebbero quindi dover veder partire il loro gioiellino in difesa.

In ogni caso, sono tanti i giocatori che hanno iniziato la stagione in corso in scadenza di contratto. Anche a centrocampo, ad esempio, la Juve starebbe pensando ad un colpo a zero e l’indiziato è un top player che gioca in Serie A >>>CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *