in

Mercato, retroscena Berardi: “Aveva paura a rispondere alla Juventus”

Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo

Intervistato in esclusiva per ilbianconero.com, Antonio Floro Flores, ex attaccante fra le altre di Genoa e Sassuolo, ha parlato di Eusebio Di Francesco, suo ex allenatore in neroverde, prossimo avversario della Juventus con il suo Cagliari. L’attuale mister della Casertana U17 si è soffermato inoltre su Berardi e sul suo passato da calciatore, svelando due retroscena di mercato che riguardano da vicinissimo proprio la Juventus.

Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo

Mercato, Floro Flores: “La Juventus mi cercò”

Il Cagliari può impensierire la Juventus“, ha ammesso Floro Flores a ilbianconero.com, “Di Francesco è un ottimo allenatore, le sue squadre giocano molto bene. Affronteranno la Juventus a viso aperto“. L’ex attaccante del Sassuolo si è poi soffermato sul suo accostamento alla Juve in passato: “Quando giocavo nell’Udinese la Juventus mi cercò. Era il 2011 e in attacco i bianconeri avevano Del Piero e Trezeguet. Rifiutai perché avevo bisogno di spazio, volevo giocare con continuità. Andai al Genoa e feci bene, magari fossi andato alla Juve e avessi segnato come con i rossoblù avrei potuto svoltare la carriera“.

Chi ha perso il treno che passa una volta sola però è stato Domenico Berardi… Allegri e Marotta lo chiamavano sempre ma lui non si faceva trovare, aveva paura a rispondere. Da sempre è legatissimo a Sassuolo e alla famiglia Squinzi, per questo è voluto rimanere. Certo avrebbe potuto cambiare la sua carriera andando alla Juventus, io al suo posto ci sarei andato ma è anche vero che adesso sta scrivendo la storia del Sassuolo. Conosco bene anche Lorenzo Pellegrini, sempre per l’esperienza al Sassuolo, è un calciatore pronto per la Juventus. Ha grande corsa e tante tecnica, non so però se ci andrebbe alla Juve, è molto legato alla Roma e a Roma, bisognerebbe capire se la lascerebbe“.

What do you think?

Verso Benevento-Juventus, Pirlo rivoluziona l'attacco: l'idea del Maestro

Juventus, Pirlo: “Ci vuole fame fino al 90′, nostro campionato inizia ora”

Calciomercato Juventus, occasione Paratici: a dicembre sarà a Torino

Calciomercato Juventus, svolta per il nuovo portiere: si taglia lo stipendio