in

Mercato Juventus, offerta Real Madrid per Dybala: è uno scambio

Juventus: ansia per Dybala, ancora out con l'Argentina
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Paulo Dybala è l’oggetto dei desideri di più di un club europeo. La sua situazione contrattuale ingolosisce molte società che provano a convincere l’argentino a lasciare la Juventus. Sembrerebbe esserci il Chelsea forte su Dybala, pronto anche a sacrificare uno degli ultimi acquisti di mercato. Ma non solo. Anche il Real Madrid di Zidane farebbe sul serio, e dopo le voci di un possibile interesse, ecco che sarebbe arrivata anche l’offerta ai bianconeri. Anche in questo caso, sul piatto c’è il cartellino di un giocatore per una proposta di scambio.

Calciomercato Juventus, colpo Isco: dal Real la nuova idea
Isco, centrocampista del Real Madrid

Trattativa di mercato tra Juventus e Real Madrid: scambio Dybala-Isco

L’idea del Real Madrid di Zinedine Zidane è quella di offrire il cartellino di Isco alla Juventus per arrivare a Paulo Dybala. Entrambi i calciatori hanno un contratto con scadenza fissata a giugno 2022 e il rinnovo non arriva né da una parte né dall’altra. Paratici ha confermato ancora una volta che il contratto nuovo di Dybala arriverà ma il Real ha intenzione di provarci. Come affermato da El Chiringuito, sia Isco che Marcelo sono finiti ai margini della rosa, con Zidane che non conterebbe più su di loro. Per questo l’idea sarebbe quella di proporre lo spagnolo alla Juve.

Il Real Madrid sarebbe dunque intenzionato ad offrire alla Juventus Isco per arrivare a Paulo Dybala. Questa la notizia rilanciata in Spagna da Fichajes, che sottolinea come l’operazione sarebbe economicamente conveniente ad entrambe le società viste le scadenze dei contratti dei calciatori. La Juve però vorrà sicuramente provare a trattenere Dybala e difficilmente cederà. Il Real, nel frattempo, fa sul serio. Asse calda tra Juventus e Real Madrid. Nel mirino dei bianconeri anche un difensore che potrebbe arrivare a parametro zero. >>> CONTINUA A LEGGERE