in

Mercato Juventus, Momblano: “Ecco il futuro di Ronaldo. E su Pogba…”

Juventus, parole da ex per Benatia: "Non gli volevo parlare"
Cristiano Ronaldo, esultanza dopo il gol in Spezia-Juventus

Luca Momblano, giornalista sportivo esperto di calciomercato e Juventus, ha parlato in diretta su Twitch sul canale di Juventibus, soffermandosi in particolar modo sul futuro di Cristiano Ronaldo e quello di Paul Pogba. Il portoghese ha un contratto in scadenza nel 2022 e le voci di un suo possibile addio, sia anticipato che a fine del contratto, si sono rincorse negli ultimi tempi. Per quanto riguarda Pogba la situazione è per certi versi simile: anche il contratto del francese scade nel 2022, ma in questo caso sarebbe ovviamente un’entrata. Momblano ha fatto il punto della situazione in questo momento.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, nel mirino un centrocampista della Serie A
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, addio Calhanoglu: il Milan sfida la Juve
Calciomercato Juventus: Pogba verso Madrid fa scattare il piano B
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United

Calciomercato, Momblano: “Pogba? Per la Juventus più facile arrivare ad un altro francese. Ronaldo invece…”

Il giornalista sportivo, Luca Momblano, esperto di Juventus e di calciomercato ha parlato in diretta sul canale Twitch di Juventibus, esprimendosi sul futuro di Cristiano Ronaldo e sul possibile approdo alla Juventus di Paul Pogba. Secondo Momblano, Ronaldo dovrebbe restare alla Juventus fino al 2022, come da contratto già stabilito, e poi potrebbe considerare il rinnovo annuale fino al 2023. Proprio quest’ultimo, secondo Momblano, potrebbe essere l’ultimo anno di calcio europeo per Ronaldo, che alla soglia dei 38 anni, potrebbe decidere di emigrare in altri continenti prima di chiudere definitivamente.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, indizio social: de Ligt "porta" Haaland?
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, battuta l'Inter: Isco è sempre più vicino

Per quanto riguarda invece l’arrivo di Pogba, Momblano sostiene che per la Juventus sarebbe più facile arrivare ad un altro francese tanto bramato questa estate: Houssem Aouar. Il centrocampista del Lione sarebbe un obiettivo più semplice da ottenere rispetto al calciatore del Manchester United. La Juventus dunque potrebbe puntare fortemente su Aouar ma non si escludono ovviamente colpi di scena. Stesso discorso da fare per Cristiano Ronaldo, il quale verosimilmente resterà in bianconero fino al 2022, e forse al 2023, ma nel calcio, come nella vita, mai dire mai. La dirigenza bianconera si sarebbe inoltre infatuata di un gioiellino islandese. >>> CONTINUA A LEGGERE