in

Mercato Juventus 2022, sfuma il centrocampista a zero: “Rinnovo sempre più vicino”

Un top player in scadenza la prossima estate è a un passo dal rinnovo con il suo club

Federico Cherubini, direttore sportivo della Juventus
Federico Cherubini, direttore sportivo della Juventus

I centrocampisti in scadenza nel 2022

Quando finisce una sessione di mercato si punta già un occhio su quella successiva e i primi giocatori da osservare sono sicuramente quelli in scadenza con i loro club. Tanti i centrocampisti che la Juventus potrebbe pensare di prendere a zero il prossimo anno. Innanzitutto ci sono alcune vecchie fiamme bianconere come Witsel, Tolisso o Isco. Inoltre, nella lista figura anche il grande ex Pogba e alcuni nomi che giocano al momento già in Italia come Brozovic o Djuricic.

Questi sono solo alcuni dei top player in questione, ma non bisogna dimenticare che quando si punta a un giocatore in scadenza si deve anche sperare che nel mentre non si accordi già con qualcun altro o non rinnovi con la sua squadra di appartenenza, come sta capitando ad un importante centrocampista.

Pellegrini verso il rinnovo con la Roma

Calciomercato Juventus, spunta l'affare dalla Serie A
Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma

Lorenzo Pellegrini è un nome di spicco nei giocatori in scadenza nel 2022. Il centrocampista della Roma è molto apprezzato sia in Italia che all’estero e potrebbe sicuramente essere molto utile alla Juventus per rinforzare il reparto in mezzo al campo. Il giocatore, però, è il capitano della sua squadra e non ha mai mostrato segnali di volersene andare, anche se la speranza è sempre l’ultima a morire.

Mourinho, in ogni caso, in conferenza stampa ha quasi definitivamente chiuso il discorso, definendo praticamente fatto il rinnovo di Pellegrini con la Roma: Ogni giorno che passa la chiusura dell’operazione è sempre più vicina e tutto sta procedendo nella maniera giusta. Lui è il nostro capitano e rimarrà tale per tanti anni”.

La Juve in ogni caso è molto attiva nel pensare ai possibili acquisti e cessioni della prossima estate. Ora sono tre i nomi a cui sta puntando, di cui uno a zero, ma c’è anche un importante giocatore che potrebbe partire per l’Inghilterra >>>CONTINUA A LGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *