in

Mercato Juve, Real Madrid arrabbiato: occasione per il supercolpo

Juventus, Amoruso: "Zidane? Un giorno tornerà alla Juve"
Zidane tecnico del Real Madrid

La Juventus è pronta a guardare nuovamente in Spagna per un’occasione di mercato più che ghiotta. Dopo essere riuscita a concretizzare lo scambio tra Arthur Melo ed Miralem Pjanic con il Barcellona, starebbe osservando attentamente la situazione al Real Madrid. Come il rapporto tra i blaugrana e Arthur, incrinatosi la scorsa stagione, aveva giocato un assist ai bianconeri, anche tra i blancos un centrocampista è a rischio rottura con il club. Nonostante un avvio di stagione decisamente convincente, con 10 punti in 4 partite e primato solitario in Liga, Zidane e Florentino Perez non starebbero vedendo di buon occhio alcuni comportamenti di uno dei giocatori più importanti.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, contatti già avviati: "Alla Juve nel 2021"
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, non solo Donnarumma: altro colpo dal Milan
Mercato Juve, Real Madrid arrabbiato: occasione per il supercolpo
Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid

Mercato Juve, rapporti incrinati con Toni Kroos: il Real pensa alla cessione

Secondo quanto riporta Don Balon, il Real Madrid potrebbe lasciar partire a cuor leggero Toni Kroos. Il centrocampista tedesco ha voluto unirsi alla chiamata tardiva della selezione teutonica nonostante fosse appena rientrato da un infortunio, e ciò non sarebbe andato giù a Zidane. Il timore del tecnico e della dirigenza madridista è che ci possano essere ricadute fisiche, come già successo per Thibaut Courtois.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Pogba rompe il silenzio: futuro deciso
LEGGI ANCHE:  Mercato Juve, il nuovo colpo lo porta Cristiano Ronaldo

La Juventus sarebbe pronta ad inserirsi e si dovesse aprire uno spiraglio decisivo. Il club bianconero avrebbe tentato già qualche timido approccio per Kroos la passata estate, ma con scarso risultato. Il centrocampista classe 1990 ha un contratto in scadenza nel 2023, molto lontano per ogni ipotesi di favore, ma se ci fosse una rottura nei rapporti col Real Madrid Fabio Paratici è pronto a cercare un accordo. Intanto il presidente Agnelli è pronto a varare un piano per il futuro con 120 milioni di euro da investire sul mercato! >>>SCOPRI DI PIÚ

What do you think?

Juventus, Mark Iuliano: "Campagna acquisti non superlativa"

Juventus, Mark Iuliano: “Campagna acquisti non superlativa”

Calciomercato Juventus, si riapre la pista Kean: Leonardo svela i piani

Calciomercato Juventus, spunta il retroscena: la verità sull’affare Kean