in

Mercato Juve, il colpo in difesa per Pirlo arriva dalla Serie A

Juventus, Zaccheroni: "Presto per vedere la vera squadra di Pirlo"
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus

Il fronte cessioni della Juventus potrebbe infuocarsi in questa ultimo rush della finestra di calciomercato. In ballo ancora la delicata rescissione contrattuale di Sami Khedira, che rimarrebbe in bilico, ma anche le potenziali cessioni di Douglas Costa, in direzione Inghilterra e Mattia De Sciglio, sempre nell’orbita della Roma. Inoltre fuori dal progetto bianconero ci sarebbe anche Daniele Rugani, che potrebbe essere oggetto d’interesse del Newcastle. Proprio nel caso il centrale italiano dovesse lasciare la Vecchia Signora, Andrea Pirlo avrebbe individuato, in accordo con la dirigenza, il rimpiazzo giusto per il reparto arretrato. Un profilo scelto sia per andare incontro alla volontà di svecchiamento della rosa, che per cercare di avere giocatori sempre pronti per affrontare il campionato italiano.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, ecco le cifre per l'addio di Douglas Costa
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, colpo da 35-40 milioni e De Sciglio parte
Mercato Juve, il colpo in difesa per Pirlo arriva dalla Serie A
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus

Calciomercato Juventus, l’ultima idea è Luiz Felipe della Lazio

Fabio Paratici avrebbe adocchiato il difensore classe 1997 della Lazio Luiz Felipe, per poter sostituire l’eventuale partenza di Daniele Rugani. Un giocatore giovane, che conosce già il campionato e perfetto per le richieste tattiche di Pirlo. Infatti Luiz Felipe è capace di giocare con difensore di destra nella difesa a 3, ma anche esterno di un centrocampo lungo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, svolta per Aouar: arriva l'ufficialità
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, nuova occasione a Barcellona: è derby con l'Inter

Queste caratteristiche sarebbero ideali perchè potrebbero essere utili sia nel ruolo attualmente occupato da Danilo, che quello di Cuadrado. Attualmente però i biancocelesti non sarebbero minimamente interessati a cedere il ragazzo, anche in virtù del triplice impegno che dovranno affrontare. Ma Paratici è comunque pronto a chiudere due cessioni, importanti per poter realizzare un super colpo! >>>LEGGI QUI