in

Mercato Juve, Fabio Paratici ha un asso nella manica per Aouar

Mercato Juve, Fabio Paratici ha un asso nella manica per Aouar
Houssem Aouar, centrocampista del Lione

La pandemia che ha bloccato quasi tutto il mondo, è stata la chiave di volta che ha obbligato le dirigenze a modificare il proprio modus operandi nel calciomercato. Lo stesso discorso è valso anche per la Juventus, che ha dovuto operare con prestiti o formule di scambio. Uno degli papabili obiettivi, non andati in porto, sarebbe stato Houssem Aouar, talento francese del Lione. Il club francese avrebbe ceduto il giocatore solo a titolo definitivo, per una valutazione totale intorno ai 50 milioni di euro. Ciò non ha allontanato solo i bianconeri, ma anche le altre squadre (come Arsenal e PSG), difatti il centrocampista è rimasto a Lione. Il futuro del franco-algerino però è ancora in divenire, e Fabio Paratici potrebbe usare uno stratagemma per convincere definitivamente il calciatore.

LEGGI ANCHE:  Juventus, il calciomercato porta lo scambio: Dybala al Real Madrid?
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Pogba rompe il silenzio: futuro deciso
Mercato Juve, Fabio Paratici ha un asso nella manica per Aouar
Mattia De Sciglio, terzino della Juventus in prestito al Lione

Calciomercato Juventus, De Sciglio apripista per l’affondo ad Aouar

Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese Tuttosport, sul proprio portale online, la Juventus potrebbe sfruttare la cessione di De Sciglio al Lione in ottica Aouar. Oltre ad essere un apripista per i discorsi col club francese, con i quali i rapporti sono già ottimi, il terzino italiano potrebbe convincere il centrocampista classe 1998 a sposare definitivamente la causa bianconera.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Di Maria in scadenza di contratto: Paratici vigile
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, spunta il retroscena: la verità sull'affare Kean

Lo stesso De Sciglio potrebbe rimanere a Lione come pedina di scambio, in modo da abbassare le pretese del presidente Aulas. Una mossa lungimirante che potrebbe tagliare fuori dalla corsa i club che prima hanno insidiato la Juve nella corsa. Nel contempo Fabio Paratici continua a lavorare per poter prenotare un tris di colpi fondamentali! >>>SCOPRI DI PIÚ

What do you think?

Juventus, Inzaghi sicuro: "L'Inter ha un organico superiore"

Juventus, Inzaghi sicuro: “L’Inter ha un organico superiore”

Calciomercato Juventus, il Tottenham ci riprova: nuova offerta per Demiral

Calciomercato Juventus, il Tottenham ci riprova: nuova offerta per Demiral