in

Mercato Juve, Dybala verso la cessione? Il Villarreal propone lo scambio

Mercato Juve, Dybala verso la cessione? Il Villarreal propone lo scambio
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

La Juventus è reduce da una brutta partita, quella vinta a fatica contro il modesto Ferencvaros, travolto all’andata 1-4. Tra i peggiori in campo, spicca ancora una volta Paulo Dybala. Il numero 10 bianconero è stato schierato titolare da Andrea Pirlo, al fianco di Cristiano Ronaldo, ma non è stato in grado di incidere sul risultato del match. L’argentino sembra l’ombra dell’attaccante che è stato lo scorso anno, capace di trascinare la Vecchia Signora verso la conquista del nono scudetto consecutivo e la cosa starebbe spazientendo la società. Il destino di Dybala potrebbe decidersi nelle prossime settimane, ma la sua permanenza alla Juventus, se il suo rendimento non dovesse migliorare, si starebbe allontanando sempre di più.

Mercato Juve, Dybala verso la cessione? Il Villarreal propone lo scambio
Gerard Moreno, attaccante del Villareal

Mercato Juve, il Villarreal propone lo scambio Dybala-Moreno

Le prestazioni di Paulo Dybala, coniugate ad un rinnovo contrattuale che non arriva, starebbero mettendo la Juventus nella condizione di dover riflettere sul futuro dell’argentino. Secondo quanto riferito da El Gol Digital, il Villarreal sarebbe pronto a fiondarsi sull’attaccante bianconero proponendo alla Vecchia Signora uno scambio alla pari con Gerard Moreno. Questi sarebbe un attaccante 28enne spagnolo, valutato dal Sottomarino Giallo circa 50 milioni di euro e sarebbe già stato anche sondato dai campioni d’Italia durante la scorsa campagna acquisti, mettendo sul piatto anche il cartellino di Mattia De Sciglio. 

Tornando al presente, se l’operazione sopracitata dovesse andare in porto potrebbe compromettere anche il riscatto di Alvaro Morata dall’Atletico Madrid. Ma al momento, la Juventus non avrebbe alcuna intenzione di privarsi dell’ex Real Madrid, ma la situazione Dybala-Moreno sarebbe da tenere sotto stretto monitoraggio. Intanto, un possibile obiettivo di mercato di Fabio Paratici si starebbe allontanando definitivamente dal mondo bianconero >>>CONTINUA A LEGGERE