in

Mercato Juve, Dybala ha deciso: il punto sul suo futuro

Mercato Juve, Dybala ha deciso: il punto sul suo futuro
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Il futuro di Paulo Dybala è più che mai un rebus. Sul tavolo delle trattative vi sarebbe un rinnovo contrattuale che tarderebbe ad arrivare ed all’orizzonte si potrebbe delineare una sua eventuale cessione che andrebbe a risanare le casse della Juventus. Parlando invece del suo presente con la maglia bianconera, la Joya starebbe attraversando un momento parecchio complicato, sia di rendimento che emotivo. Le troppe critiche nei suoi confronti avrebbero di fatto ferito Dybala, desideroso di riprendersi il suo posto da titolare all’interno della squadra di Andrea Pirlo e di continuare la sua avventura all’ombra della Mole. Ma per farlo, il numero 10 argentino dovrà recuperare una condizione fisica accettabile.

LEGGI ANCHE:  Mercato Juve, in scadenza nel 2022: le possibili occasioni bianconere
LEGGI ANCHE:  Mercato Juve, Emerson Palmieri: "Tra due mesi vedremo"
Mercato Juve, Dybala ha deciso: il punto sul suo futuro
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Mercato Juve, Dybala vuole rimanere: da sciogliere il nodo ingaggio

Ultimamente non si sarebbero registrati passi avanti per quanto concerne il discorso relativo al rinnovo contrattuale di Paulo Dybala con la Juventus. Stando a quanto riferito da Tuttosport, l’agente dell’attaccante e Fabio Paratici si sarebbero sentiti un paio di volte solamente in videoconferenza, senza però intavolare discorsi concreti in merito al prolungamento della Joya. La volontà delle parti sarebbe quella di continuare insieme, come specificato anche  dal dirigente bianconero prima della sfida contro l’Hellas Verona.

LEGGI ANCHE:  Mercato Juve, salta lo scambio con il Barcellona: lo scenario
LEGGI ANCHE:  Mercato Juve, doppio scambio in programma: coinvolti Dybala e CR7

L’unico nodo da sciogliere riguarderebbe l’ingaggio che Dybala andrebbe a percepire in caso di rinnovo. Di certo, la Juventus non sarebbe disposta ad accontentare la sua richiesta avanzata, ovvero 15 milioni di euro annui. Il club campione d’Italia ed il classe 1993 starebbero lavorando per definire i margini di trattativa, ma nel caso in cui non si dovesse raggiungere un compromesso soddisfacente, la società potrebbe anche prendere in considerazione altre soluzioni. Dando invece uno sguardo al calciomercato in entrata, la Juventus potrebbe puntare gli occhi nuovamente sul Real Madrid >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Calciomercato Juventus, su Pedro Neto piomba il Barcellona: fissato il prezzo

Calciomercato Juventus, su Pedro Neto piomba il Barcellona

Juventus, Zambrotta elogia Cuadrado: "E' determinante, mi somiglia"

Juventus, Zambrotta elogia Cuadrado: “E’ determinante, mi somiglia”