in

Mercato Juve, Douglas Costa: l’addio è vicino?

Juventus, Rivaldo: "Douglas Costa ha fatto bene a lasciare la Juve"
Douglas Costa, attaccante della Juventus

Il calciomercato sta giungendo alle sue battute finali. Lunedì 5 ottobre ore 20 si chiuderà questa finestra di mercato così particolare che ci ha fatto vivere tanti colpi di scena. Le sorprese, però, sembrano non essere finite qui. La Juventus infatti ci ha fatto vivere acquisti clamorosi come il ritorno di Alvaro Morata in bianconero o cessioni come quelle di Pjanic, Matuidi, Higuain e, per ultimo, Daniele Rugani. Il tempo stringe e la lista delle cessioni si è sì ridotta, ma non è ancora finita. Sull’elenco dei giocatori da cedere, infatti, ci sarebbero ancora Mattia De Sciglio e Douglas Costa. Ma il tempo stringe e la situazione è più difficile del solito, soprattutto per quanto riguarda il brasiliano.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, svolta decisiva: accelerata per il doppio affare
LEGGI ANCHE:  Mercato Juve, scambio con la Roma: Raiola decisivo
Mercato Juve, Douglas Costa: l'addio è vicino?
Douglas Costa, esterno d’attacco della Juventus

Calciomercato Juventus, Douglas Costa e il rebus “cessione”: il brasiliano fa muro

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Douglas Costa starebbe rifiutando ogni offerta ricevuta fino ad ora dalla Juventus. L’attaccante brasiliano avrebbe deciso di lasciare Torino solo se un top club internazionale farà un’offerta congrua con il suo valore e il suo ingaggio. Questo però complica le cose alla società bianconera per quanto riguarda l’affare Chiesa.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, c'è un nome nuovo: Paratici sfida Real Madrid e PSG
LEGGI ANCHE:  Mercato Juve: Aouar ha deciso, Paratici ascolta

Per Douglas Costa sono arrivati alcuni momenti in attacco in questa Serie A, ma tutto ciò non è bastato a far fare retromarcia alla società sul suo conto. Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, si era così espresso a proposito: “Il mercato è aperto fino a lunedì, poi vedremo…“. Questo fa intuire come già si contava sull’addio del giocatore per tentare il tutto per tutto per portare Federico Chiesa in bianconero. Tutto bloccato, quindi, sul fronte cessioni: il futuro di Douglas Costa (e di Federico Chiesa) è ancora tutto da decidere. Ma Fabio Paratici sarebbe pronto a sferrare l’assalto decisivo per centrare un doppio colpo >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Juventus, Casiraghi: "Diamo tempo a Dybala, ma con un Morata così..."

Juventus-Napoli: le regole e i dubbi di una situazione senza precedenti

Juventus, ecco la lista Champions: dentro Frabotta, fuori Khedira

Calciomercato Juventus, il futuro di Khedira è lontano da Torino? L’indizio che risolve il rebus