in

Mercato Juve, doppio scambio in programma: coinvolti Dybala e CR7

Juventus, senti Giordano: "Scambio Ronaldo-Neymar? Io lo farei..."
Dybala e Ronaldo, attaccanti della Juventus

Calciomercato in fermento in casa Juventus, con i dirigenti che avrebbero intenzione di potenziare ulteriormente la formazione a disposizione di Andrea Pirlo. Sono tanti i profili su cui spiccherebbe l’interessamento del club campione d’Italia che andrebbero a rinforzare i vari reparti della squadra del Maestro. Negli ultimi anni, all’ombra della Mole sono sbarcati giocatori che hanno notevolmente rinforzato difesa ed attacco della Juventus, ma il tanto famoso colpaccio di centrocampo ancora non sarebbe arrivato. Per questo motivo, Fabio Paratici starebbe studiando attentamente la situazione in modo da intervenire sul calciomercato per regalare a Pirlo un mediano che sappia abbinare tecnica a forza fisica. Per farlo, però, potrebbero rendersi necessarie delle importanti cessioni ed è qui che la dirigenza torinese dovrà essere brava ad incastrare tutti i pezzi del puzzle.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Raiola tradisce la Signora: accordo in Liga
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: il piano di Paratici per arrivare a Cragno
Mercato Juve, doppio scambio in programma: coinvolti Dybala e CR7
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus @imagephotoagency

Mercato Juve, ipotesi scambio Dybala-Pogba e Ronaldo-Icardi

Stando a quanto riferito dall’emittente televisiva Top Calcio 24, la Juventus starebbe pensando seriamente di tornare a bussare alla porta del Manchester United per chiedere Paul Pogba. Non è un mistero che la Vecchia Signora sognerebbe un ritorno del francese alla Continassa e per riuscirci i bianconeri sarebbero disposti a mettere sul piatto anche il cartellino di Paulo Dybala, valutato non meno di 80 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, sospiro di sollievo: Messi batte Cristiano Ronaldo
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, colpo in difesa: scambio con il Barcellona?

Ma non sarebbe finita qui, in quanto Fabio Paratici da anni seguirebbe anche Mauro Icardi, attualmente in forza al Paris Saint-Germain. Nei giorni scorsi, il DS del club parigino, Leonardo, avrebbe dichiarato che non sarebbe da escludere un possibile trasferimento di Cristiano Ronaldo sulle rive della Senna, il ché potrebbe aprire le porte ad uno scambio davvero clamoroso: CR7 al PSG e l’ex Inter alla Juventus. Due piste percorribili solamente nel corso della sessione estiva di calciomercato, così come quella che porterebbe a Torino un altro obiettivo bianconero >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Juventus, una formazione in prestito: la top 11 bianconera

Juventus, una formazione in prestito: la top 11 bianconera

Juventus, Dario Canovi: "Dybala inguardabile. Su Ronaldo..."

Juventus, Dario Canovi: “Dybala inguardabile. Su Ronaldo…”