in

Mercato Juve, colpo 2022: si guarda in Portogallo

Cherubini, dirigente della Juventus
Cherubini, dirigente della Juventus

La necessità di colmare i vuoti della rosa

È evidente che alla Juventus continui a mancare qualcosa. Non è solamente questione di gioco ma, proprio sul piano della rosa, ci sono delle carenze piuttosto importanti, sudamericani e Chiesa a parte per quanto riguarda la partita di ieri.

È necessario riassestare il percorso di questa stagione, già fortemente deviato dopo sole tre giornate, ma nello stesso tempo pensare al futuro. E per farlo la dirigenza bianconera lavora già sul mercato per l’estate 2022, dove vedremo grossi trasferimenti.

Luis Diaz sul taccuino di Cherubini

Mercato Juve, colpo 2022: si guarda in Portogallo
Luis Diaz, centrocampista del Porto

Il nome per il nuovo centrocampo 2022-23, secondo Fichajes.net, è quello del giocatore colombiano, Luis Diaz. Il centrocampista è in forza al Porto, e già durante lo scorso calciomercato era stato accostato alla Roma di José Mourinho.

Il centrocampista è un classe 1997, ed essendo colombiano, ha bisogno di uno slot dedicato agli extracomunitari per essere tesserato. Questo sarebbe il motivo per cui la Juventus potrebbe acquistarlo esclusivamente nella prossima sessione estiva. Il centrocampista è valutato intorno ai 20-25 milioni dal Porto, una cifra che i bianconeri sarebbero disposti a sborsare. Ma Diaz non è l’unico centrocampista sul taccuino di Cherubini, si lavora infatti ad un super ritorno >>> CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *