in

Mercato Juve, affare Isco: si chiude a 40 milioni

Calciomercato Juventus, addio Calhanoglu: il Milan sfida la Juve
Isco, centrocampista del Real Madrid

Una Juventus disastrosa è reduce dal ko interno in Champions League contro il Barcellona di Lionel Messi. Una sconfitta che non ammette repliche, una prestazione troppo brutta per essere vera e che lascia con l’amaro in bocca il popolo bianconero. La strada intrapresa da Andrea Pirlo è ancora molto lunga, il percorso appena iniziato, ma la società sa che non vi sono alibi. Si può dire che il Barcellona è una squadra più rodata e che gioca un calcio migliore rispetto a quello della Vecchia Signora, che sta provando a trovare l’assetto ideale dopo un’annata insoddisfacente con Maurizio Sarri in panchina. Sotto accusa, in primis i vertici del club, poi alcuni giocatori che ancora una volta hanno offerto una prestazione parecchio sottotono, come spesso capita in appuntamenti importanti come quelli della Champions League. La Juventus necessita sicuramente di una scossa e questa potrebbe arrivare durante la sessione di calciomercato di gennaio.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, anche il Milan in corsa per Sergio Ramos: gli sviluppi
LEGGI ANCHE:  Juventus, Maurizio Sarri ha firmato la risoluzione del contratto
Mercato Juve, affare Isco: si chiude a 40 milioni
Isco, centrocampista del Real Madrid

Mercato Juve, Isco rifiuta Everton e Siviglia: Torino lo aspetta

Juventus-Barcellona ha messo in luce tutti i difetti della squadra di Andrea Pirlo. Senza Cristiano Ronaldo e con un Dybala incredibilmente impalpabile, i bianconeri hanno giocato una partita pessima sotto molti punti di vista. I blaugrana avevano il pallino del gioco, acceleravano e gestivano il match come volevano, mentre i campioni d’Italia provavano a ripartire, costruendo anche qualche occasione che si è conclusa con un nulla di fatto. La strada intrapresa non è quella giusta, ma per i giudizi definitivi è necessario attendere quando tutti gli effettivi saranno a disposizione. Però, ci si aspetta sicuramente di più dal numero 10 della Juventus, il giocatore che praticamente starebbe tenendo in scacco la società chiedendo un aumento di ingaggio.

LEGGI ANCHE:  Scontri a Torino, tra gli arresti alcuni Ultras della Juventus
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: tesoretto Dybala porterebbe a due acquisti

La prestazione di ieri sera allontanerebbe ancor di più l’accoglienza della sua richiesta ed un suo addio potrebbe essere un tema della prossima estate. Per cautelarsi, i dirigenti della Vecchia Signora avrebbero messo nel mirino un giocatore in particolare: Mariano Isco del Real Madrid. Il giocatore sarebbe valutato circa 40 milioni di euro e secondo il portale spagnolo Don Diario, l’ex Malaga avrebbe rifiutato le avance di Everton e Siviglia. Nel destino del classe 1992 potrebbe esservi proprio la Juventus, la cui società potrebbe effettuare un tentativo già nel prossimo mese di gennaio. Intanto, oltre a Dybala, a giugno potrebbe salutare anche Cristiano Ronaldo >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Juventus a Crotone senza Cristiano Ronaldo: è la quindicesima volta

Juventus, continua la sfida social col Barcellona: Messi o CR7?

Verso Barcellona-Juventus, Trevisani: "Sarà una sfida totalmente diversa"

Juventus sotto accusa: “La peggior Juve che si ricordi”