in

La Juventus è ancora in corsa per Pogba: le ultime

Tutte le ultime su Pogba: la Juventus potrebbe ancora aggiudicarsi il giocatore a zero il prossimo anno

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United

L’idea Pogba a parametro zero

Paul Pogba è attualmente in forza al Manchester United, ma il suo contratto scadrà il prossimo anno. Non sembrano in corso trattative per il suo rinnovo e il suo nome è quindi da qualche tempo sulla bocca delle principali big europee. Nella lista delle pretendenti non può che esserci anche la Juventus, con i tifosi che tanto sognano un ritorno del centrocampista in bianconero.

La situazione, tra l’altro, sarebbe abbastanza inusuale: i bianconeri hanno acquistato per la prima volta Pogba a parametro zero dallo United, per rivenderlo al club inglese a 100 milioni. Ora, se dovessero riprenderlo a zero, sarebbe un decisamente un doppio affare. Inoltre, il centrocampo della Juve pare essere il reparto in maggiore difficoltà in questo inizio di stagione e il francese sarebbe un più che importante rinforzo.

Dalla certezza del Real, alla riapertura della corsa

Paul Pogba
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United

L’idea di prendere Pogba, però, nelle settimane scorse è parsa solamente utopica, viste le voci di un suo accordo con il Real Madrid per l’anno prossimo. Alcune delle ultime indiscrezioni, però, sono in controtendenza: Secondo Le 10 Sport, infatti, oltre ai blancos ci sono altre due squadre che potrebbero assicurarsi le prestazioni del giocatore e sono il PSG e proprio la Juventus. Con tutte le probabilità, quindi, si aprirà una vera e propria corsa a tre nei prossimi mesi, volta a convincere il centrocampista a trasferirsi nei rispettivi club. Bisogna anche considerare che potrebbero inserirsi anche altre squadre per Pogba e la tempestività quindi è più che fondamentale. Comunque vada, ne sapremo certamente di più nei prossimi tempi.

La Juventus, inoltre, sta ragionando anche sugli acquisti e le cessioni da effettuare la prossima estate. Da alcune voci di mercato, sono tre i top player che possono arrivare, ma c’è anche la possibile partenza di un giocatore importante >>>CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *