in

Juventus, spunta un nuovo top player per il dopo Szczesny

Dopo quello di Navas, spunta un nuovo importante nome per il dopo Szczesny

Szczesny, portiere della Juventus
Szczesny, portiere della Juventus @imagephotoagency

Szczesny non dà più sicurezza

In questo inizio di stagione, Szczesny non ha regalato delle buone prestazioni. A Udine, il portiere della Juventus ha commesso ben due errori che hanno permesso all’Udinese di rimontare dallo 0-2. Anche nel match di ieri contro il Napoli, il polacco ha commesso un grave errore, scaturito dall’indecisione di bloccare o meno il tiro di Insigne, che ha fatto segnare i giocatori partenopei.

Insomma, il numero 1 bianconero sembra aver perso certezza e stia giocando con paura e insicurezza. Allegri continua a confermarlo imperterrito, considerandolo un ottimo portiere e affermando che sarà il titolare, ma la Juve potrebbe comunque pensare di sostituirlo il prossimo anno.

I nomi possibili per il dopo Szczesny

Juventus, spunta un nuovo top player per il dopo Szczesny
Cherubini, Juventus

Già qualche giorno fa era uscita la notizia di un possibile interessamento della Juventus per Keylor Navas. Ora però spunta un nuovo nome ed è quello di un top player affermato: David De Gea. Da quanto riporta Todofichajes.com, infatti, a Cherubini piacerebbe molto il profilo del portiere spagnolo. Il Manchester United dovrebbe chiedere una cifra di circa 18 milioni di euro per liberare l’estremo difensore, che ha un contratto con il club fino al 2023. Quello che apprezzerebbe il club di Agnelli riguardo a De Gea è la sua affidabilità, considerando anche le poche certezze che sta offrendo ora Szczesny.

Per capire meglio cosa sceglierà di fare la Juventus, bisogna vedere come continuerà la stagione del polacco. Se dovesse riprendersi, infatti, non è detto che non venga riconfermato anche la prossima stagione. Non solo i bianconeri, intanto, hanno commesso dei passi falsi in questo inizio di campionato. Anche per l’Inter arriva il primo stop >>>CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *