in

Juventus-Milan, non solo Serie A: sul piatto anche un big del centrocampo

Franck Kessié, giocatore del Milan
Franck Kessié, giocatore del Milan

Centrocampista a parametro zero

Domenica sera si terrà Juve-Milan, partita valida per la quarta giornata di Serie A, sfida di fondamentale importanza per il proseguo della stagione. Ma Juventus-Milan non si giocherà solo sul campo. Le due società infatti trattano per un centrocampista, attualmente di proprietà dei rossoneri.

Il giocatore in questione è Frank Kessié, in scadenza con il Milan nel 2022. Il rinnovo tarda ad arrivare, complicato da tutta una serie di questioni economiche che il centrocampista ivoriano vorrebbe ottenere. Questo, secondo Calciomercato.it, avrebbe portato la Juventus a contattare il calciatore, provando a fare questo sgarbo al Milan per rinforzare il centrocampo di Allegri.

La concorrenza

Cherubini, dirigente della Juventus
Cherubini, dirigente della Juventus

Il centrocampista del Milan però è oggetto del desiderio anche di altre big, specialmente inglesi, come Liverpool, Tottenham ma anche il PSG, la squadra delle stelle. Se da un lato, la Juve è partita in anticipo, le concorrenti potrebbero avere la meglio grazie alla enorme disponibilità economica con cui riuscirebbero a soddisfare le richieste di Kessié.

Ancora una volta dunque, il mercato della Juventus sembra bloccarsi a causa dell’elevato costo di alcuni giocatori, motivo per cui la lista di Cherubini è davvero lunga e tra i nomi più importanti c’è un centrocampista del Manchester United che potrebbe tornare a Torino >>>CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *