in

Juventus, Maurizio Sarri ha firmato la risoluzione del contratto

Juventus, vicina la svolta per il contratto di Sarri
Maurizio Sarri, ex tecnico della Juventus

Il rapporto tra la Juventus e Maurizio Sarri sembrerebbe essere giunto al termine. L’avventura del tecnico toscano sulla panchina della Juve è durata appena un anno. Una stagione tormentata, difficile, ma comunque terminata con il nono Scudetto consecutivo dei bianconeri e il primo successo personale di Sarri. L’ex allenatore del Chelsea avrebbe finalmente trovato l’accordo con il club per la risoluzione del suo contratto.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, cresce offerta Real Madrid per Dybala: proposti due calciatori in cambio
LEGGI ANCHE:  Juventus, Cristian Romero si è preso l'Atalanta
Juventus, Sacchi: "Sarri sulla panchina della Juve? Un suicidio"
Maurizio Sarri, ex allenatore della Juventus

Juventus, le ultime notizie sulla risoluzione di Maurizio Sarri

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, sarebbe terminato il rapporto di Maurizio Sarri con la Juventus. Il tecnico toscano avrebbe già firmato la risoluzione del contratto con i bianconeri e sarebbe già proiettato al futuro su una nuova panchina. Sarri sancirebbe il suo addio alla Juve dopo il successo dello Scudetto numero 9 di fila. Adesso potrebbero dunque arrivare le prime offerte al mister, desideroso di rimettersi a lavoro e che per questo ha deciso di concludere il rapporto anzitempo dopo l’esonero della scorsa stagione.

LEGGI ANCHE:  Scontri a Torino, tra gli arresti alcuni Ultras della Juventus
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, proposto uno scambio per Skriniar: la risposta dell'Inter

Sarri ha pagato la scottante eliminazione dalla Champions League ma soprattutto un rapporto umano mai sbocciato fra lui ed alcuni componenti dello spogliatoio. Pjanic lo ha accusato di non avere fiducia nei propri calciatori e lo stesso Agnelli ha parlato di un clima ostile fra il mister e la squadra. Sarri è pronto a ripartire e nel suo futuro, secondo tuttomercatoweb.com, potrebbe esserci la Fiorentina. Iachini è ancora in bilico, nonostante l’ultima vittoria, e Sarri potrebbe subentrare al tecnico ascolano e ripartire così dalla “sua” Toscana. Addio quasi ufficiale tra Sarri e la Juventus, intanto la Fiorentina prende nota.

What do you think?

Mercato Juve, Dybala ha deciso: il punto sul suo futuro

Calciomercato Juventus: tesoretto Dybala porterebbe a due acquisti

Pietro Anastasi

Juventus History, Pietro Anastasi: icona del Sud nel freddo di Torino