in

Juventus, Dybala protagonista sul mercato: scambio con l’Atletico

Mercato Juve, rinnovo Dybala: slitta ancora l'incontro decisivo
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

La situazione che coinvolge Paulo Dybala sta diventando un vero e proprio caso per la Juventus. Negli ultimi giorni sembra che l’argomento rinnovo si sia ulteriormente raffreddato. Secondo quanto riportato da ‘Top Calcio 24’ pare che ci sia grande distanza tra le richieste del calciatore argentino e i bianconeri; il contratto è in scadenza nel 2022, la richiesta degli agenti del giocatore prevede un aumento dell’ingaggio che lo porterebbe a percepire circa 15 milioni di euro netti all’anno, mentre l’offerta della società di Andrea Agnelli andrebbe poco oltre i 10 milioni netti e non sembra volersi smuovere al momento. La Juventus si starebbe così guardando attorno e spunta la possibile ipotesi che riguarda uno scambio con l’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, piano di Pogba per lasciare il Manchester United
LEGGI ANCHE:  Juventus-Cagliari 2-0, Pirlo: "Ecco il ruolo di Dybala"
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Juventus, Dybala e il nodo rinnovo: ipotesi scambio

Secondo quanto riportato da ‘calciomercatoweb.it’ ci sarebbe una forte tentazione da parte della Juventus d’intavolare una vera e propria trattativa con l’Atletico Madrid che prevede uno scambio tra Dybala e Saul Niguez. I due calciatori hanno una valutazione molto simile (entrambi attorno ai 70 milioni) e potrebbe rivelarsi un’operazione conveniente per entrambe le squadre. Il giocatore spagnolo da anni è una delle pedine fondamentali per il gioco di Simeone, difficilmente il tecnico argentino deciderebbe di privarsene, ma ‘La Joya’ sarebbe un giocatore molto gradito come sostituto.

LEGGI ANCHE:  Mercato Juve, rivoluzione a centrocampo: i nomi caldi di Paratici
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, sfida allo United: arriva il nuovo De Bruyne

Fino ad ora Saul ha avuto uno scarso minutaggio con i Colchoneros, sono solo 5 le partite disputate in questa stagione a causa di un infortunio muscolare. Il calciatore scuola Real Madrid non è stato l’unico nome accostato alla Juventus per un possibile scambio con Dybala. Sono saltati fuori anche i nomi di Coutinho, Icardi fino ad arrivare al più recente possibile scambio con il City che coinvolge Mahrez. Il mercato invernale si avvicina e una svolta potrebbe arrivare già a gennaio. Intanto Paratici cerca un colpo in ottica futura e punta un talento della Serie A >>> CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus

Calciomercato Juventus, tre cessioni: Pirlo esce allo scoperto

Mercato Juve, scambio con il Barcellona saltato: lo scenario

Calciomercato Juventus, Paratici sulla scia di Pogba: occhi su un talento islandese